Aglio e alloro, il rituale portafortuna che attira ricchezza e prosperità liberando la propria casa ed il corpo da energie negative

Caterina

Aglio e alloro rituale portafortuna che attira ricchezza e prosperità

Molte persone credono nel potere di alcuni portafortuna e per questo eseguono qualche rituale che sia propizio in caso di periodi in cui avvertono le influenze di energie negative, e tra questi si suggerisce quello a base di aglio e alloro.

Chi crede nella forza e nell’intervento nella propria vita di energie positive e negative può munirsi di questo portafortuna.

In questo modo potrà disporre di uno scudo protettivo contro gli ostacoli e gli inconvenienti che possono presentarsi sulla sua strada.

Se si avvertono dei flussi di energia negativa che rendono le proprie relazioni e quotidianità alquanto pesante si può ricorrere al rituale a base di aglio e di alloro.

Advertisement

In questo modo si potranno risollevare le vibrazioni energetiche sia del corpo che del proprio ambiente domestico.

Per poter purificare l’aria ed attirare positività, ricchezza e prosperità si devono abbinare questi aglio e alloro, due ingredienti noti come potenti rimedi naturali.

Se si combinano insieme aglio e alloro si potenziano i loro effetti. Si tratta di un rimedio antico tramandato dalle nonne per richiamare la buona energia e l’abbondanza nelle vite delle persone.

Advertisement

Aglio e alloro, il rituale portafortuna che attira ricchezza e prosperità

Come preparare il rituale della prosperità e della buona energia a base di aglio e alloro

Preparare il rimedio naturale dagli effetti energetici da disporre in casa come amuleto è davvero semplice.

Ingredienti:

Advertisement
  • un litro di acqua minerale
  • sette foglie di alloro
  • sette spicchi di aglio
  • un barattolo di vetro con coperchio
  • un nastro rosso

Per preparare il rituale di aglio e alloro si devono spellare gli spicchi e lavarli bene. Dopo si asciugano e si dispongono dentro il contenitore di vetro. A questo punto si inseriscono le foglie di alloro e l’acqua minerale.

Dopo aver frullato gli ingredienti, per ottenere un composto omogeneo, si prende il nastro rosso da avvolgere intorno al boccaglio del barattolo. Il portafortuna a base di aglio e alloro è pronto per attivare la sua influenza.

Aglio e alloro rituale portafortuna
Youtube/ Estrella The Star Rituales

Dove posizionare il barattolo in casa

Il barattolo contenente il rimedio fortuna si deve disporre in un posto centrale della casa in modo che risulti nascosto agli occhi degli ospiti ma visibile ai propri.

Si consiglia di posizionare aglio e alloro in un luogo dove possa attirare buona energia, e respingere tutte le vibrazioni negative ed i cattivi pensieri. Il rituale mette a disposizione infatti le proprietà energetiche di aglio e di alloro.

La pianta aromatica infatti vanta anche la fama di essere una pianta magica capace di attirare: fortuna, abbondanza e prosperità.

Secondo i miti legati all’antica Grecia le sacerdotesse di Apollo masticavano le sue foglie di alloro per acquisire capacità divinatorie e più saggezza.

Secondo la medicina popolare poi aspirare i vapori di aglio è benefico per ottenere un rilassamento profondo. Inoltre il rimedio vanta un potere repellente contro presenze maligne e cattive energie.

Quindi non resta che verificare se il rituale a base di aglio e alloro funziona davvero.

Condividi: