Una donna adotta il figlio della vicina morta, ma anni dopo grazie al test del DNA scopre il tradimento di suo marito

Caterina

adotta il figlio della vicina morta

Una scoperta sconvolgente è stata fatta da una donna che anni prima adotta il figlio della vicina morta, e che scopre che quel bambino è figlio del marito, frutto del tradimento proprio con la sua vicina di casa.

La donna protagonista di questa vicenda ha sempre avuto piena fiducia dell’uomo che amava con tutta se stessa, al quale è stata legata per 15 anni di fidanzamento e per 10 anni di matrimonio.

Un amore sincero che credeva reciproco, ed immune ai tradimenti. Invece il marito fedifrago aveva avuto una storia con la vicina di casa della coppia.

Dalla relazione extraconiugale con la donna single, con la quale avevano sempre avuto dei rapporti amichevoli, è nato un figlio.

Advertisement

In quanto mamma single, la donna ha spiegato che il padre del bambino era un tipo con il quale aveva passato insieme solo una notte.

In seguito, la donna ha iniziato ad ammalarsi di continuo, così spesso la protagonista della storia e suo marito si prendevano cura di suo figlio.

Un giorno la madre del piccolo, dopo un lungo ricovero in ospedale, è morta lasciando una pesante eredità alla coppia.

Advertisement

Subito dopo il decesso della vicina, il marito della donna tradita ha proposto alla moglie di adottare il piccolo rimasto orfano.

Così la coppia adotta il figlio della vicina, nato dal tradimento del marito fedifrago.

Lei adotta il figlio della vicina tradimento

Advertisement

Adotta il figlio della vicina e solo anni dopo scopre il tradimento del marito

Dopo aver avviato le procedure per l’adozione, la coppia ha accolto in casa il bambino. Così il figlio della vicina è cresciuto con i due figli della coppia che gli assomigliavano davvero tanto.

Quando il piccolo adottato ha compiuto 5 anni e suo figlio 10, la somiglianza era ormai evidente. Questo particolare ha fatto nascere dei sospetti nella donna, che ha deciso di eseguire un test del DNA sui due bambini.

I risultati hanno rivelato che i due erano fratellastri, svelando il tradimento del marito con la vicina di casa.

Dopo questa scoperta che ha sconvolto la vita della donna, creandole un profondo senso di frustrazione e grande umiliazione, la protagonista di questa vicenda ha chiesto aiuto agli utenti del web.

Incapace di pensare in modo razionale ha cercato un sostegno per capire come procedere nella sua vita. Così ha chiesto se dovesse divorziare dal marito ed anche annullare l’adozione. Anche se da madre non considerava diverso il bambino adottato dai suoi due figli biologici.

La maggior parte degli utenti ha evitato di darle un consiglio decisivo. L’unico consiglio sincero che le hanno dato è stato quello di prendersi del tempo per se stessa.

Voi che ne pensate? Cosa avreste fatto al posto di questa moglie?

Condividi: