A 19 anni sposa un uomo di 62 anni: “Lo scambiano per mio nonno”

Martina

Updated on:

19 anni sposa un uomo di 62

A 19 anni sposa un uomo di 62 anni, adesso vogliono anche un figlio. E’ la storia di Samantha Simpson e di suo marito JR, legati da un sentimento d’amore forte e genuino, nonostante i 43 anni di differenza.

La ragazza è uscita allo scoperto, e ha deciso di raccontare le continue difficoltà con cui devono fare i conti. Perché la cattiveria delle persone è infinita.

A 19 anni sposa un uomo di 62 anni: “Il nostro è amore vero”

I due innamorati si sono conosciuti, quando la ragazza aveva appena compiuto 18 anni. Fin dal loro primo incontro, Samantha, è rimasta affascinata dai modi gentili e affabili di JR.

Le ci è voluto poco tempo per rendersi conto di essersi completamente innamorata di lui. E altrettanto poco tempo, ci è voluto ai due per arrivare a compiere il grande passo.

Advertisement

La coppia è infatti convolata a nozze circa un anno dopo il loro primo incontro. Inizialmente, le famiglie, soprattutto quella di Samantha, hanno cercato di impedire il matrimonio.

Ma quando hanno capito che il loro amore era sincero, hanno dato la loro benedizione e hanno deciso di sostenerli e appoggiarli.

L’appoggio della famiglia è per loro molto importante, visto e considerato le difficoltà con cui devono quotidianamente fare i conti.

Advertisement

La differenza di età è obiettivamente tanta, ma non giustifica affatto, le cattiverie da cui vengono ogni giorno inondati.

In un lungo sfogo Samantha ha raccontato le difficoltà del loro matrimonio, tutte causate dalla cattiveria delle persone.

Il nostro è amore vero

Advertisement

Fra pettegolezzi e assurde cattiverie

La coppia risiede in Arkansas e quando sono in giro, vengono costantemente scambiati per nonno e nipote.

“Quando usciamo, tutti ci guardano, mi scambiano sempre per sua nipote e la cosa mi turba moltissimo. E’ estenuante ascoltare i commenti delle persone ogni volta che ci baciano o ci teniamo la mano”.

Prima di conoscere il suo attuale marito, la ragazza aveva frequentato solamente ragazzi della sua età, considerati da lei troppo immaturi e responsabili.

Dopo il matrimonio, celebrato il 18 gennaio dello scorso anno, i due sono alla ricerca di un bambino. Nonostante JR abbia già un figlio nato da una precedente relazione, ha manifestato il desiderio di averne un altro con Samantha.

Fortunatamente questo desiderio è stato accolto positivamente da entrambe famiglie dei due innamorati.

Leggi anche:

Condividi: