Storia di un amore senza età: lei 71 anni e lui 16. Ecco il loro segreto

Martina

Matrimonio

Una storia d’amore incredibile, insolita ed appassionata, ma soprattutto senza età, visto che i due protagonisti hanno 71 e 16 anni.

Molte volte si leggono storie di matrimoni in cui i coniugi hanno molta differenza di età, anche se un divario cos’ì grande non si era mai visto.

Amore senza età, i dettagli di questa incredibile storia

Solitamente si tratta di storie in cui è l’uomo il più vecchio fra i due.

Anche se ultimamente non è raro sentir parlare di donne più mature che scelgono come compagno di vita un ragazzo molto più giovane.

Advertisement

Protagonisti di questa storia che viene dall’estero sono Rohaya, una donna di 71 anni e Selamet, il suo giovane sposo che ha appena 16 anni.

55 anni la differenza di età, un numero decisamente non indifferente e che fa storcere il naso ai più visto che i due sposi potrebbero essere nonna e nipote.

Le malelingue affermano che dietro ci sia dell’altro, una convenienza economica, oppure una qualche dinamica psicologica.

Advertisement

amore

Chi invece li conosce bene afferma con sicurezza che i due sono veramente innamorati l’uno dell’altra e soprattutto sono felici di questa loro unione.

In questa insolita relazione non manca neanche una punta di gelosia.

Advertisement

Il giovane marito infatti, non si allontana mai dalla moglie per paura che qualcuno possa portargliela via.

Stanno sempre insieme, al punto che il sacerdote ha accettato la presenza di Rohaya durante le funzioni religiose, per permettere al marito di non rinunciare al suo credo.

In base alle regole della loro religione infatti, alle donne non è permesso assistere alle funzioni religiose.

Fra malelingue e cattiverie

Si tratta di un matrimonio che ha già dovuto sopportare tanto.

Inizialmente il favore contrario delle rispettive famiglie e oggi gli sguardi contrariati e i commenti cattivi del resto delle persone.

I due innamorati però sono convinti ad andare avanti per la loro strada e dopo essere tornati dalla fantastica luna di miele a Giacarta hanno iniziato a fare progetti.

Sfidando le leggi della natura hanno già deciso i nomi da dare ai loro futuri figli: Putri Permata Sari, nel caso fosse una femminuccia e Andre Maulana se fosse un maschietto.

Un amore incredibile in cui l’affetto è fortissimo e tangibile a chiunque.

I due innamorati non possono fare a meno di stare per troppo tempo separati.

E soprattutto un amore destinato a superare anche le difficoltà più comuni visto che Rohaya è già stata portata diverse volte in ospedale.

A dispetto dell’età, sa di poter contare sempre sull’amore del suo dolce marito.

Leggi anche:

Condividi: