Un errore colossale, di cui tutti si sono accorti, ha visto per protagonista Barbara D’Urso nel corso della diretta di Pomeriggio Cinque dove ha collezionato una nuova clamorosa gaffe. Durante la puntata del 13 maggio, la conduttrice si è resa artefice di un lapsus colossale in diretta televisiva, confondendo i nomi di due grandi cantanti italiani.
Questo periodo non è molto sereno per Barbara D’Urso per via delle tante voci, ancora non confermate a Mediaset, che prevedono un ridimensionamento dei suoi programmi nel palinsesto di Canale 5. A cui si sono di recente aggiunte le indiscrezioni su una sua liaison con un avvenente imprenditore: Francesco Zangrillo, in compagnia del quale è stata ultimamente paparazzata.
Barbara D’Urso e a sua clamorosa gaffe in diretta
Per quanto riguarda la gaffe commessa nel corso di Pomeriggio Cinque, non passata inosservata da parte del pubblico da casa, Barbara D’Urso ha clamorosamente sbagliato nome mentre ha fatto gli auguri a Tony Renis. Ritagliandosi qualche secondo si è rivolta dritta in telecamera per annunciare con enfasi: “Amici, oggi compie 83 anni il grandissimo zio Little Tony” – confondendo il nome di Tony Renis con quello Little Tony. Ma subito dopo ha cercato di correggersi in corsa per rettificare la gaffe: “Mio Dio, no, è Tony Renis. Auguri, un abbraccio, ti voglio bene”.
Leggi anche: “Finalmente io e Fedez lo abbiamo fatto”: Chiara Ferragni annuncia a sorpresa ai suoi fan di aver comprato una casa
Dopo aver scambiato i nomi dei due artisti, Barbara D’Urso si è messa le mani sul volto, consapevole dello sbaglio fatto, per poi rimediare tempestivamente, anche se la sua gaffe è finita sul web facendo il giro della rete. Infatti il popolo social ha parlato molto della sua incredibile disattenzione ironizzando su di essa, come spesso accade di fronte a delle eclatanti figuracce che aprono la strada a scanzonate riproposizioni.