Il figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari picchiato dalla polizia. La denuncia del ragazzo sui social: “Mi hanno perforato il timpano”

Caterina

Updated on:

Il figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari picchiato dalla polizia

Il figlio di Billy Costacurta e di Martina Colombari su Instagram ha denunciato di essere stato picchiato dalla polizia, un pestaggio che avrebbe provocato delle conseguenze. Nel suo sfogo social Achille Costacurta ha fatto sapere che si trovava in ospedale per sottoporsi ad un’operazione dopo le lesioni riportate dal presunto pestaggio. In alcune storie Instagram, il ragazzo ha così documentato la sua disavventura scagliandosi apertamente contro chi lo ha picchiato.

Leggi anche: Denise Pipitone: la ragazza di Scalea rompe il silenzio e smentisce tutto: “Sono scioccata quanto voi”

Una denuncia accuratamente documentata sul suo profilo Instagram dove il figlio di Billy Costacurta e di Martina Colombari ha postato degli scatti e dei video mentre si trovava all’ospedale di Parma. In questi contenuti social il 16enne ha mostrato una maglia insanguinata e dei lividi sul suo corpo, a livello di braccia e polsi.

Il figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari picchiato dalla polizia

Nelle sue storie, il figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari ha denunciato quanto gli è accaduto senza remore. “Grazie ancora alla Polizia di Stato ed in particolare a Giovanni ed ai suoi 5/5 colleghi che lo hanno aiutato a picchiarmi e grazie ancora di avermi perforato il timpano (Minorenne e non opponevo nessun tipo di resistenza) “ – ha accusato il giovane senza giri di parole.

Advertisement
Il figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari picchiato polizia
achillecostacurta / Instagram

Secondo la ricostruzione dei fatti resa nota da fonti locali, Achille Costacurta sarebbe stato fermato a Parma dopo il coprifuoco da alcuni agenti della polizia.

Leggi anche: Carabiniere ripreso in un video mentre prende a calci un ragazzo sorpreso per strada durante il coprifuoco: l’Arma apre inchiesta

Il ragazzo, classe 2004, ha attaccato apertamente, sempre sui social, la Polizia di Stato dichiarando: “Mi hanno picchiato e per precisare mi hanno perforato il timpano, mi devo operare…solo per averli chiamati sbirrazzi. Un bel 100mila euro ce lo facciamo dare questa volta”.

Advertisement

Il figlio di Billy Costacurta e di Martina Colombari con le sue parole al vetriolo ha dimostrato di essere un adolescente ribelle, come confermato dalla madre: Martina Colombari in una sua recente intervista ha raccontato alcune difficoltà affrontate con il figlio, legate soprattutto al suo percorso scolastico. Inoltre la Colombari aveva rivelato di essersi rivolta ad una psicologa, insieme al marito, per risolvere le difficoltà.

Condividi: