Rosalinda Cannavò, dopo la sua esperienza al GF Vip ha rilasciato un’intervista che le ha permesso di fare chiarezza su alcuni rapporti nati dentro e fuori la Casa.
L’attrice siciliana ha concesso alla rivista Chi delle dichiarazioni non solo sul rapporto con Andrea Zenga, ma anche sul suo ex fidanzato, Giuliano Condorelli, e su Dayane Mello.
L’ex gieffina ha vuotato il sacco cercando di sbrogliare delle situazioni complicate che si sono intrecciate dentro la Casa, facendo delle precisazioni anche sul rapporto con l’ex fidanzato.
Sulle pagine di Chi, Rosalinda Cannavò ha cercato di spazzare via ogni dubbio dando delle spiegazioni esaustive a coloro che l’hanno seguita nel corso della sua esperienza dentro la Casa di Cinecittà.
Con un giudizio critico si è espressa in particolare nei confronti dell’amicizia speciale con Dayane Mello, che pare ormai sia stata archiviata.
Quella che sembrava una bella amicizia si è trasformata in un turbolento rapporto, a causa delle dichiarazioni della modella brasiliana che ha confessato di aver provato amore per lei per poi tradirla.
Infatti la Mello ha deciso di mandare l’attrice siciliana in nomination, decretandone l’uscita in semifinale.
Rosalinda Cannavò: la verità sul rapporto con la Mello
Nel corso della sua intervista fiume, Rosalinda Cannavò ha deciso di levarsi qualche sassolini dalle scarpe.
Così ha fatto chiarezza sul rapporto complicato con la modella brasiliana, che a quanto pare le ha lasciato l’amaro in bocca.
Con convinzione la Cannavò ha analizzato cinicamente la situazione affermando con convinzione:
“Non sono innamorata di lei, non lo sono mai stata. Sia chiaro. È la concorrente che ha usato la sua vera arma, la strategia. Sempre.
È stata la stratega di questa edizione fin dall’inizio del programma”.
Tra le due ex amiche la frattura appare insanabile, come ha confermato anche Maria Teresa Ruta, ospite nel salotto di Barbara D’Urso.
Le sue parole sul rapporto con l’ex fidanzato
Dopo questo momento di chiarezza riservato al rapporto con la Mello, l’attrice siciliana ha spiegato come ha maturato la decisione di chiudere la relazione con Giuliano Condorelli, dopo 10 anni, e di aprirsi con Andrea Zenga.
Parlando della relazione con il suo ex fidanzato, Rosalinda Cannavò ha ammesso:
“Non era più amore, ma affetto…Una lunga relazione che si trascinava da tempo”.
Dopo mesi di reclusione, la Cannavò ha avuto modo di analizzare il rapporto con Giuliano acquisendo il coraggio di riprendere in mano la sua vita sentimentale.
Così l’attrice siciliana ha deciso di mettere un punto alla relazione ormai in crisi con l’ex fidanzato.