Una notizia stupefacente ha sconvolto profondamente la vita di una giovane coppia che scopre di essere fratello e sorella, mentre è in attesa del primo bambino.
Una scoperta sconvolgente che ha lasciato smarriti i protagonisti che così hanno chiesto pareri sul web.
La giovane coppia americana, che stava insieme da diversi anni ha appreso solo in seguito di avere lo stesso padre.
Una notizia sconvolgente che è venuta fuori mentre erano in attesa di un bambino.
I due hanno deciso di raccontare la loro storia nel totale anonimato per confrontarsi con il parere degli altri.
L’uomo dopo essere venuto a sapere che sua moglie, che stava aspettando il suo primo figlio, è sua sorella, ha scelto di condividere la vicenda su Internet.
Un gesto che ha voluto fare per ricevere dei suggerimenti dagli internauti, ai quali ha infatti chiesto aiuto.
Lo sfogo dell’uomo che chiede aiuto al web
Il racconto affidato al web dalla giovane coppia che scopre di essere fratello e sorella è stato fatto in prima persona dell’uomo che non ha svelato però molti dettagli.
Nel suo sfogo personale si legge:
“Ho scoperto che mia moglie, che sta aspettando il nostro primo figlio, è mia sorella. Abbiamo appena scoperto che abbiamo lo stesso padre, ma non è mai stato presente nelle nostre vite.
Lei ha 25 anni ed io 24, stiamo insieme da otto anni ed abbiamo deciso di sposarci…
Abbiamo la nostra casa e stiamo aspettando il nostro primo figlio. È stato molto forte e totalmente inaspettato per noi apprendere che siamo fratelli, e anche se nostro padre biologico è vivo, non vogliamo sentirlo.
Sia per me che per mia moglie, i nostri genitori sono i compagni delle nostre madri, che finora non sanno che io e lei siamo fratelli e non siamo sicuri di dirglielo”.
Una giovane coppia scopre di essere fratello e sorella
La giovane coppia non ha voluto raccontare molti dettagli su come hanno scoperto di avere lo stesso padre.
Anche se l’uomo ha rivelato di averlo scoperto da una conversazione con la madre della donna, che ha fatto sorgere alcuni sospetti quando le ha confrontate con delle informazioni su suo padre.
Così la giovane coppia ha deciso di fare il test del DNA che ha rivelato ai due che erano fratelli.
“Nonostante questa scoperta scioccante, i nostri sentimenti non sono cambiati, ma abbiamo paura di cosa questo potrebbe significare per nostro figlio, preghiamo che non nascerà con problemi di salute”, ha aggiunto l’uomo trincerato dietro l’anonimato.