Una 23enne madre di 11 figli rivela con convinzione: “Voglio essere la madre di altri 100 figli. Non voglio fermarmi a 11”

Caterina

Updated on:

Una 23enne ha gia 11 figli

Christina Ozturk, nativa della Russia, ha un sogno particolare che vuole realizzare nella sua vita: questa 23enne ha già 11 figli ed auspica a diventare la madre di altri 100 bambini.

Raccontando il suo desiderio di creare una famiglia più che numerosa, Christina ha detto al quotidiano britannico The Sun: “Non sappiamo ancora quale sarà il numero finale. Tutto ai suoi tempi”.

Questa giovane donna, sei anni fa ha dato alla luce il suo primo figlio e da allora i suoi impegni sono diventati progressivamente più faticosi, visto che la 23enne ha già 11 figli.

La donna ha confidato con entusiasmo:

Advertisement

“Oggi ho 10 figli e l’ultima bambina, Olivia, è nata alla fine del mese scorso. Ho dato alla luce mia figlia maggiore Vika sei anni fa. Gli altri bambini sono geneticamente nostri. Io e mio marito abbiamo usato madri surrogate”.

Infatti il suo più grande desiderio è quello di avere altri 100 figli insieme al marito. Christina ha una relazione con un uomo d’affari, Galip Ozturk, 56 anni, con il quale spera di avere una famiglia da record.

La famiglia in rapida e costante crescita vive nella città portuale di Batumi, in Georgia, dove è legale pagare madri surrogate.

Advertisement

Una 23enne ha 11 figli

Una 23enne ha già 11 figli ma il suo sogno è quello di avere altri 100 figli

La coppia spera di avere un centinaio di figli anche se non ha ancora le idee chiare: “Non so quanti ce ne saranno alla fine, ma di certo non finiremo con solo 11”, ha rivelato la donna con decisione.

La loro storia raccontata dal quotidiano britannico The Sun ha posto l’accento su una questione importante: la coppia recluta infatti madri surrogate per raggiungere il proprio obiettivo prima dei 30 anni.

Advertisement

Al momento la 23enne ha già 11 figli e prevede di avere 12 figli all’anno per i prossimi sette anni per far diventare realtà il suo sogno.

“La clinica sceglie madri surrogate per noi e si assume la piena responsabilità di questo processo. Non incontriamo madri surrogate e non abbiamo alcun contatto diretto con loro per evitare problemi dopo la gravidanza” – ha spiegato Christina.

Ma le giovane donna ama avere il controllo su ogni gravidanza così decide, tra le altre cose, cosa le madri surrogate devono mangiare durante i mesi di attesa e pianifica una dieta specifica da seguire.

23enne ha 11 figli

Anche se la 23enne ha già 11 figli, con il marito è intenzionata a far diventare realtà il suo sogno, che dal punto di vista economico è molto oneroso.

Però la coppia è disposta a spendere centinaia di migliaia di euro, stimando che in media una madre surrogata costa circa 8.000 euro.

Se la coppia prevede di avere tutti i figli che Christina vuole nei prossimi anni, dovrà spendere circa 712.000 euro per pagare le madri surrogate.

Condividi: