Uno studente rimette a nuovo la sua stanza sporca e vecchia con un budget davvero irrisorio

Caterina

uno studente è riuscito a rimettere a nuovo la sua stanza sporca

Uno studente giapponese dopo aver preso in affitto una stanza si è ritrovato a vivere in una camera spaventosa, ma con ingegno e pochi soldi la rimette a nuovo.

Il cambiamento è sorprendente se si mettono a confronto le immagini del prima e del dopo ristrutturazione.

Infatti quella stanza da incubo cupa, sporca con scritte su tutti i muri, mobili vecchi e cose disseminate ovunque è diventata luminosa ed accogliente.

Con la sua opera di ristrutturazione, lo studente ha cambiato completamente volto a quel posto.

Advertisement

opera di ristrutturazione

Lo studente è riuscito a cambiare in modo radicale la camera presa in affitto e rimette a nuovo la sua stanza rendendola con pochi soldi e molto impegno accogliente e confortevole.

Il giovane avendo a disposizione un budget limitato ha pensato bene di attingere ad altre risorse: la sua creatività e la sua manualità.

Advertisement

Il risultato finale lascia senza parole perché sbalorditivo. Con una tinteggiata e qualche piccolo arredo lo studente rimette a nuovo la stanza che da tugurio si trasforma in una camera luminosa ed ospitale.

la sua stanza

Uno studente rimette a nuovo la sua stanza: la trasformazione è sorprendente

Senza scoraggiarsi, dopo aver preso in affitto una stanza dall’aspetto disastroso e che incuteva anche timore è passato all’azione.

Advertisement

Infatti ha ideato la sua stanza da studente facendo uno schizzo su un foglio di quaderno da rendere poi concreto.

la sua stanza da studente

Per prima cosa ha dato una rinfrescata alle pareti per coprire tutte le scritte, le pareti bianche hanno iniziato a cambiare volto a quel posto.

Poi ha seguito il progetto disegnato, all’insegna di uno stile moderno e minimalista.

progetto disegnato

Così lo studente alla fine è riuscito nella sua impresa e rimette a nuovo la sua stanza con una ristrutturazione da favola.

La sua missione impossibile è diventata possibile, dandogli la possibilità di abitare in un luogo accogliente dove studiare, dormire ed invitare amici.

missione impossibile

Questo studente solo con il suo ingegno rimette a nuovo la sua stanza, trasformandola nella stanza dei suoi sogni, malgrado avesse a disposizione poco denaro.

studente solo con il suo ingegno

La trasformazione magica dà l’impressione di trovarsi in un’altra stanza. Il giovane infatti ha pensato a tutti i dettagli, realizzando un progetto da vero architetto di interni.

architetto di interni

Così rimette a nuovo la sua stanza dando vita ad un ambiente più luminoso, moderno ed accogliente.

Source: gangbeauty

Leggi anche:

Condividi: