Lo sport non fa per te, ma hai urgente bisogno di perdere qualche kg e di rimetterti in forma? Se la risposta è sì, abbiamo ciò che fa per te: la sfida dei 30 giorni.
Cosa otterrai in cambio? Glutei e cosce molto sode, è una promessa. Non dovrai nemmeno uscire di casa, ti basterà fare degli esercizi nel salotto o nel giardino di casa tua.
La sfida dei 30 giorni è possibile metterla in pratica senza l’utilizzo di attrezzature specifiche. E’ un programma mensile, che si basa sullo svolgimento degli squat.
Esercizi molto famosi e utili al rafforzamento dei muscoli delle cosce e dei glutei. Ma non solo, perché aiutano anche a migliorare la circolazione sanguigna, combattere la cellulite e bruciare i grassi.
Prima di iniziare ti spiegheremo come effettuare gli squat:
Il programma prevede un inizio di 50 squat, per arrivare a farne 250 il 30° giorno. I risultati potrebbero tardare ad arrivare.
Ma non temere, diventerai più forte nel giro di poco tempo, in più ogni 4 giorni, avrai la possibilità di riposarti e di recuperare.
Unisciti anche tu alle migliaia di persone che hanno iniziato e portato a termine le sfida dei 30 giorni.
4 ° giorno – giorno di riposo.
8 ° giorno – giorno di riposo.
12 ° giorno – giorno di riposo.
16° giorno- giorno di riposo.
20° giorno- giorno di riposo.
24° giorno- giorno di riposo.
28° giorno- giorno di riposo.
Se eseguirai questo esercizio correttamente e regolarmente, otterrai grandi risultati nel giro di un mese. Ma se pensi che la sfida dei 30 giorni debba essere effettuata senza praticare altra attività fisica, ti sbagli.
E’ molto importante praticare anche altri esercizi per assicurarti di tenere in forma anche altre parti del tuo corpo. E ricordati di seguire anche una regolare e sana dieta equilibrata e un’adeguata idratazione.
Leggi anche:
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…