Fora una gomma nel mezzo del traffico. Nessuno si ferma ad aiutarla tranne un senzatetto

Martina

Updated on:

senzatetto

Un video pubblicato su Facebook, che ha raccolto migliaia di reazioni positive, mostra un senzatetto che si offre di aiutare una donna, rimasta con l’auto bloccata in mezzo la strada.

La donna, aveva bucato una ruota e nessuno, oltre a Chuck, si era degnato di fermarsi per aiutarla a ripartire. Il tutto è stato raccontato dal proprietario di un bar.

Un senzatetto aiuta una donna: il video è diventato virale

La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza di un nuovo locale della zona, il Jessie Jean a Odgen, nello Utah.

Una giovane donna di nome Shuree, mentre era nella sua macchina, ha forato una gomma ed è rimasta in attesa, bloccata per la strada, in attesa di qualcuno che potesse aiutarla.

Advertisement

Ma nessuno si è fermato, tranne un senzatetto di nome Chuck, molto conosciuto in zona.

Anna Davidson e suo marito, abitano nello stesso stabile in cui si trova il locale da loro gestito. L’uomo, ha involontariamente assistito alla scena e commosso da ciò che stava vedendo, ha scattato delle foto che poi ha pubblicato su Facebook.

https://www.facebook.com/jessiejeansonhistoric25th/photos/a.406522697061/10156299970407062/?type=3

Advertisement

Anche lui è rimasto stupito nel vedere che nessuno si era fermato per aiutare la donna in difficoltà, ma non è rimasto affatto stupito dal gesto di Chuck.

Lo conosce molto bene e sa quanto possa essere gentile e sempre pronto a dare una mano a chi ha dei problemi.

Purtroppo però, essendo un senzatetto, è vittima di pregiudizi e non tutti sono pronti a guardarlo per quello che è veramente: una persona con un grande cuore.

Advertisement

Fatto sta, che quel giorno, in molti hanno visto Shuree ferma in mezzo alla strada, in palese difficoltà, ma nessuno si è degnato di aiutarla tranne il senzatetto.

Fra pregiudizi e cattiveria

I Davidson, hanno invece affermato di conoscere Chuck da qualche anno. Da quando hanno deciso di abbassare i prezzi del loro locale, per permettere alle persone in difficoltà, di mangiare un pasto caldo.

Questa decisione ha però infastidito i cittadini del quartiere, perché ha avuto la conseguenza di attirare molti senzatetto.

Anne Davidson e suo marito, invece sono decisi a fare il possibile per aiutare coloro che sono in difficoltà, soprattutto perché sanno quanto possano essere brave persone.

Chuck è sicuramente uno di questi. L’uomo, molte volte, in cambio di un pasto caldo, si prodiga per tenere pulita la zona intorno al locale. La prossima volta che vorremo giudicare qualcuno dal suo aspetto o dalle condizioni della sua vita, ricordiamoci di episodi come questi.

Leggi anche:

Condividi: