Serata da ultimo miglio quella vissuta ieri sera al Grande Fratello Vip. Lo scontro tra Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando è stato preceduto, lo sappiamo, da tante polemiche e colpi di scena.
E proprio Rosalinda, già Adua del Vesco, colei che alla fine ha abbandonato la Casa, forse perché se lo sentiva, ha scritto una lettera nella quale esprime sensazioni ed emozioni di questo percorso. La bella attrice siciliana è stata una protagonista, non c’è dubbio, di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ha attraversato momenti che rimarranno impressi ai fans, e proprio di queste emozioni ha voluto lasciare traccia con la sua lettera.
Piccole riflessioni dedicate ai compagni di avventura con una dedica speciale a Dayane, colei che l’ha portata a confrontarsi con Stefania Orlando nell’ultima nomination.
Per Andrea Zelletta solo parole molto dolci, al punto che Rosalinda Cannavò lo definisce “un amico speciale e lo sei sempre stato…”. Così come per Tommaso Zorzi, con il quale non sono certo mancati scontri e polemiche. Ma di questa intesa esperienza Rosalinda riesce a evidenziare la parte migliore, quella più costruttiva. “Tommy, – scrive Rosalinda – devo ammettere che grazie a te mi sono liberata di alcuni macigni, ho scoperto che dietro quel volto da cinico c’è un cucciolo”. Anche per Stefania Orlando non mancano parole di stima, e Rosalinda Cannavò riconosce nei suoi pensieri che “grazie a te ho imparato l’autoironia.”
Ma è quello che emerge verso Dayane Mello a lasciare commosso non solo il pubblico, ma anche tutto lo staff del Grande Fratello. “Dayane, ultima ma non per importanza, sei in cima a tutte le classifiche, le porte del mio cuore sono sempre aperte per te”.
Un saluto particolare alla modella brasiliana che, nella sua scommessa sulla nomination, aveva scelto Rosalinda Cannavò sperando fosse Stefania Orlando ad abbandonare la casa. Ora Rosalinda potrà gustarsi un buon bicchiere con Andrea Zenga, in attesa di vedere chi sarà il vincitore di questa avvincente edizione del Grande Fratello Vip.
Potrebbe inoltre interessarvi leggere:
Ashley, 32 anni, ha recentemente scritto una lettera alla nostra redazione per condividere una storia…
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…