Ragazzo abbandonato dal padre cresce solo con la madre e diventa un giovane milionario

Redazione

Updated on:

Ragazzo abbandonato dal padre cresce solo

Ragazzo abbandonato dal padre cresce solo con la madre e il suo cambiamento durante gli anni è inaspettato. Il protagonista si chiama Tyler Graham ed è un giovane ragazzo che come molti ha dovuto combattere per il suo futuro dopo essere stato abbandonato da uno dei suoi due genitori.

A prendersi cura di lui è stata sua madre che, ha sempre cercato di spronarlo per ottenere grandi risultati dal suo futuro. Un giovane umile che a soli 19 anni è riuscito a guadagnare proprio grazie al suo progetto personale diventando così un giovane milionario.

Leggi anche: Milionario dorme in macchina. Per lui la libertà non ha prezzo

Tyler ha inseguito il suo sogno da zero in quanto sua mamma single proveniva da una famiglia umile e non ha. mai potuto fare affidamento sul padre del ragazzo. Oggi a solo 19 anni, Graham è un giovane milionario proprio grazie alla sua passione ma soprattutto alla sua tenacia e determinazione.

Advertisement

Ragazzo abbandonato dal padre

Ragazzo abbandonato dal padre cresce solo con la madre: Il giovane diventa un milionario

È lo stesso ragazzo ha più volte sottolineato di essere cresciuto senza un padre che lo ha abbandonato da bambino. Tyler infatti, è cresciuto grazie al grande amore di sua mamma ed ha iniziato a lavorare come apprendista all’età di soli 14 anni.

Dopo la scuola il ragazzo andava in un ufficio di marketing e grazie al suo mentore è riuscito a capire i trucchi su come fare i soldi. Il giovane ha imparato a gestire gli e-commerce tanto che, a soli 16 anni ha avviato completamente da solo il suo primo negozio su EBay.

Advertisement

Leggi ancheMamma single di 4 figli, 2 dei quali con autismo, vince la lotteria e diventa milionaria

Oggi il giovane ragazzo nonostante la sua età è proprietario di diversi negozi su Shopify tanto da renderlo un milionario. Lo stesso lavora anche con affiliazioni Amazon che lo aiutano a guadagnare grandi cifre decidendo poi di insegnare il suo lavoro ad altri giovani ragazzi.

Infine Taylor ogni anno dona migliaia di dollari a un’associazione no-profit che supporta le madri single, dal nome St. Judes and Helping Hands for Single Moms.

Advertisement
Condividi: