Mamma single di 4 figli, 2 dei quali con autismo, vince la lotteria e diventa milionaria

Caterina

Updated on:

Mamma single di 4 figli

La vita di Beverley Doran è improvvisamente cambiata dall’oggi al domani grazie alla dea bendata: questa mamma single di 4 figli, 2 dei quali con autismo ha vinto EuroMillions.

La sua vincita milionaria ha riecheggiato non solo per la portata economica, ma anche per la storia, visto che la fortuna ha baciato una madre single di 37 anni con quattro figli, costretta a vivere per le sue condizioni economiche in casa popolare.

Per tentare la sorte, Beverley Doran dopo aver vinto 60 euro su una scommessa ha deciso di giocare ad EuroMillions, scoprendo qualche giorno dopo di essere diventata milionaria.

A questa mamma single di 4 figli, residente a Shipley, è stata così annunciata la sua vittoria, in una giornata favorevole anche per Paula Barraclough, 45 anni, e Lorraine Smith, 54 anni, che insieme hanno guadagnato una somma complessiva pari a 18 milioni di euro.

Advertisement

“Non ho toccato una goccia di champagne perché sono allergica e diventano rossa come un’aragosta anche con un sorso” – ha dichiarato gongolante Beverley ai media dopo la notizia della sua inaspettata vincita.

Una bella sorpresa per questa mamma single di 4 figli, di 17, 10, 9 e 5 anni, due dei quali con autismo.

La donna si è ritrovata poi a dover annullare le sue indennità di 358 euro a settimana, che ha ricevuto 2 anni fa.

Advertisement

“È stata una lotta finanziaria, l’assistente sociale ha quasi lasciato cadere il telefono quando le ho detto che aveva vinto un premio” – ha rivelato Beverley che ha vinto EuroMillions dopo che si è separata dal marito sette mesi prima.

L’ex marito dopo aver appreso la notizia della sua vincita sui social media ha scritto alla sua ex moglie, asserendo che non avrebbe visto un centesimo dei soldi guadagnati.

Mamma single di 4 figli vinto lotteria

Advertisement

Mamma single di 4 figli diventa milionaria

Ma niente ha intaccato la gioia di Beverley, che ha in mente diversi progetti per il futuro per migliorare la vita dei suoi figli, grazie alla somma milionaria vinta.

Al primo posto nella sua lista dei desideri spicca quello che ha definito come il “primo acquisto da fare”: una nuova casa per lei e la sua famiglia, per uscire dalla casa popolare in cui hanno vissuto per anni.

Commentando la sua vincita, la mamma single ha raccontato cosa ha fatto quando ha appreso di essere diventata milionaria:

“Mi stavo ancora svegliando quando ho effettuato l’accesso al mio account. Ho visto l’importo del jackpot ma non riuscivo a capire quanto avessi vinto.

Lentamente, mi sono resa conto che il vincitore era dalla Gran Bretagna, e quella persona ero io.

Sono saltata giù dal letto e sono corsa nella stanza di mio figlio maggiore. Dormiva ed io ho urlato: ho vinto milioni di euro! Sono una milionaria!

Tutto quello che ha detto è stato, di cosa stessi parlando? Era pazzesco, la mia testa girava e niente aveva senso. Ho balbettato qualcosa a mio figlio, sono poi caduta a terra iniziando a piangere ed a tremare”.

Condividi: