Bimba perde la mamma dopo 8 ore dalla sua nascita

Martina

Updated on:

PERDE LA MAMMA

Non tutte le storie che raccontiamo sono a lieto fine. E quella della piccola Eilee Kate è una di queste, la bambina infatti a solo 8 ore dalla sua nascita perde la sua mamma.

Un destino crudele quello della piccolina e del suo papà, che non potranno più contare sull’amore della persona per loro più importante.

Eilee Kate

Perde la mamma dopo otto ore dalla sua nascita

La storia tragica che stiamo per raccontarvi arriva dal Missouri, negli Stati Uniti e vede come protagonista una  ragazza di nome Megan Moss Johnson.

Advertisement

La giovane si ammala durante l’adolescenza di una grave miocardite, una malattia che degenera completamente e che la porta ad aver bisogno di un cuore nuovo.

Ma le liste dei trapianti sono infinite e Megan lo sa bene, quindi si ripromette di vivere il tempo che le resta con gioia e felicità.

I giorni passano e la ragazza li ha tutti trascorsi cercando di sfruttarli al massimo, soprattutto quando si tratta di dimostrare alla sua famiglia tutto l’amore che prova.

Advertisement

Un amore che si moltiplica il giorno in cui conosce il musicista Nathan Johnson, il ragazzo che l’ha conquistata e successivamente portata all’altare.

Dopo il matrimonio Megan inizia a provare il desiderio di diventare mamma, una voglia che giorno dopo giorno si fa sempre più insistente, tanto da non riuscire a non realizzarla.

Megan vuole un figlio, vuole provare la gioia di stringere a sé un frugoletto, frutto del suo amore per Nathan e a nulla valgono le raccomandazioni dei medici che le sconsigliano di rimanere incinta.

Advertisement

Perde la mamma dopo otto ore

Con la gravidanza infatti le sue condizioni di salute peggiorano notevolmente

Tanto che, subito dopo la nascita della sua adorata bambina Eilee Kate, Megan muore. Un duro colpo per Nathan, soprattutto perché la morte di sua moglie in un primo momento sembrava scongiurata.

Ma purtroppo la situazione è cambiata velocemente ed ha portato ad un epilogo che nessuno desiderava.

Nel giorno che doveva essere il più bello della sua vita, Nathan ha accolto la sua bambina. Ma ha salutato definitivamente la sua compagna di vita.

Adesso toccherà a lui il difficile compito di allevare la loro bambina. Che deve la vita alla mamma che il destino crudele le ha strappato via e che non avrà mai occasione di conoscere.

Ma di cui sentirà sempre parlare dal suo papà, che non permetterà mai che Eilee Kate, perda il dolce ricordo della sua mamma.

Leggi anche:

Condividi: