“Penso di meritare di più”, la futura moglie si sfoga dopo aver riceve un minuscolo anello dopo 8 anni di fidanzamento

Caterina

Minuscolo anello

La futura moglie è sconvolta quando riceve un minuscolo anello dopo 8 anni di fidanzamento e si sfoga sulla piattaforma Reddit. Per alcuni le dimensioni contano così come le spese importanti devono essere fatte per le grandi occasioni, ma si deve avere a disposizione il giusto budget, questo il pensiero espresso da molti internauti che hanno commentato il post della futura sposa.

Nel suo racconto è emerso che questa coppia americana era in procinto di sposarsi, come confermato dalla condivisione da parte dell’utente della sua pubblicazione sulla piattaforma social ammettendo di essere rimasta profondamente delusa per le misure del suo anello di fidanzamento, che ha accettato, ma a quanto pare non vuole indossarlo ancora per molto.

“Penso di meritare di più”, la futura moglie si sfoga in rete

“Stiamo insieme da otto anni e parliamo di sposarci da quasi tre. Questo è l’anello che hai detto di aver comprato con i soldi messi da parte. Sono crudele o materialista se dico a questo disgraziato che non voglio questo anellino?” – ha raccontato la ragazza nel suo post.

anello

Advertisement

Leggi anche: Andrea, sono stato fidanzato per 10 anni con una donna che non esiste: “Le ho inviato quasi 150mila”

Si è subito aperto un dibattito con pareri alquanto divergenti che hanno segnalato la divisione degli utenti del web, alcuni hanno sostenuto la donna considerando tutto il tempo che il ragazzo aveva a disposizione per farle un regalo più adeguato, altri invece si sono messi nei panni dell’uomo dal momento che hanno preventivato le spese da affrontare in vista di un matrimonio. Alcuni hanno commentato su Reddit cinicamente al post della futura moglie: “È il diamante più piccolo che abbia mai visto”; “Penso che non sia male”; “Non lo proverei nemmeno”; “Sei sicura che sia un diamante? sembra un granello di zucchero”. Di contro ci sono stati commenti più morigerati tra cui: “Tutto ciò che dovrebbe importare è l’amore”.

Leggi anche: Un bambino piange al ristorante, la mamma insulta la coppia vicina di tavolo che chiede di cambiare posto

Advertisement
Condividi: