Le palpebre cadenti sono una condizione fisica fastidiosa e anche esteticamente poco piacevole, esiste però un rimedio naturale in grado di risollevarle con facilità in soli 3 giorni.
La palpebra fa parte del sistema muscolare che circonda gli occhi e che ci permette di aprirli e chiuderli. Ereditarietà, vecchiaia e stile di vita sono alcuni dei fattori che portano ad un abbassamento delle palpebre.
Questa condizione così fastidiosa alla lunga finisce per affaticare i muscoli dell’occhio. Inoltre può rendere difficile per le donne, anche l’applicazione del trucco.
Fortunatamente è possibile effettuare un trattamento in grado di risollevarle in poco più di un paio di giorni. E no, non stiamo parlando di chirurgia estetica o di rimedi costosi.
Il nostro trattamento è estremamente economico e di facile applicazione. Una soluzione semplice ma efficace, da mettere in pratica nella comodità della propria casa.
E’ necessario solo un uovo, o meglio l’albume e un batuffolo di cotone. Non tutti infatti sanno che questo ingrediente ha eccezionali proprietà per pelle e capelli.
E che da anni viene usato per preparare maschere naturali in grado di smacchiare la pelle, idratarla, prevenire l’acne e i punti neri e rendere le cicatrici meno visibili.
Gli effetti dell’albume d’uovo sono visibili già dopo le primissime applicazioni, non sarà quindi, difficile accorgersi della pelle più tonica e rassodata.
INGREDIENTI:
APPLICAZIONE:
Lavare accuratamente il viso ed eliminare ogni traccia di trucco. Pulire bene l’area intorno agli occhi, che è quella destinata all’applicazione della maschera.
Con l’ausilio di un po’ di cotone applicare l’albume d’uovo sulla palpebra, facendo attenzione a non far entrare l’uovo dentro l’occhio.
Applicare una notevole quantità (l’occhio deve essere completamente coperto) e lasciare agire fin quando non si è seccato.
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…