Massimiliano Morra ‘minaccia’ Rosalinda Cannavò: “Ho avvisato i miei avvocati”. L’attrice finisce nei guai appena uscita dalla Casa del GF Vip

Caterina

Updated on:

Massimiliano Morra minaccia Rosalinda Cannavo

Dopo la sua eliminazione, ad un passo dalla finale del GF Vip, Rosalinda Cannavò si è ritrovata a fronteggiare gli attacchi di Massimiliano Morra.

Dopo il verdetto del televoto che ha decretato la sua sconfitta nel corso del duello con Stefania Orlando, l’attrice ha vissuto momenti felici, seguiti da altri avvelenati.

Infatti ha potuto riabbracciare Andrea Zenga, ma poi nel corso della puntata del reality, Rosalinda Cannavò si è ritrovata ad affrontare degli argomenti che le ha fatto perdere il sorriso.

La querelle a distanza con Massimiliano Morra, scandita dalle sue dichiarazioni dentro la Casa e da alcuni commenti al vetriolo di lui nel salotto di Barbara D’Urso, ha avuto degli strascichi.

Advertisement

Infatti l’attore ha fatto sapere pubblicamente di aver avviato un’azione legale contro di lei.

Così dopo il confronto acceso tra i due andato in scena nello studio del GF Vip si passerà a quello in un’aula di tribunale.

Massimiliano Morra agguerrito contro Rosalinda

Advertisement

Massimiliano Morra agguerrito contro Rosalinda Cannavò

La querelle tra i due è sorta a causa delle dichiarazioni della Cannavò fatte dentro la Casa, secondo le quali l’attore sarebbe gay, e lui stesso le avrebbe rivelato il suo orientamento, ai tempi della loro love story creata a tavolino.

Anche nello studio del GF Vip l’attrice siciliana chiamata a precisare le sue dichiarazioni, confrontandosi con Morra, ha ribadito con convinzione quanto da lei detto in precedenza.

Ma Morra ha smentito le insinuazioni dell’attrice passando alle vie legali come confermato sul suo profilo Instagram:

Advertisement

“Dopo le affermazioni totalmente false fatte ieri sera, ho dato disposizioni ai miei avvocati di procedere legalmente”.

Malgrado i guai che le sono piovuti addosso appena uscita dalla Casa del GF Vip, con la dichiarazione di guerra fattale da Massimiliano Morra, Rosalinda Cannavò ha avuto altro a cui pensare.

Dopo aver passato la prima notte con Andrea Zenga finalmente da soli, i due ex gieffini hanno condiviso la loro felicità via social.

Ed infatti Rosalinda Cannavò ha pubblicato su Instagram un post rivelatore nel quale ha scritto: “Guardate con chi sono, finalmente insieme”, allegando una foto in compagnia di Andrea Zenga.

Condividi: