Maschera di bicarbonato e aceto che elimina macchie, rughe e acne

Martina

Updated on:

Maschera per la pelle

Che le donne abbiano particolarmente a cuore la cura e il benessere della pelle del viso è risaputo a tutti. Non perdetevi quindi i consigli per preparare questa fantastica maschera al bicarbonato e all’aceto che vi libererà per sempre di macchie, rughe e acne.

Le avete provate tutte, ma non siete riuscite a liberarvi degli inestetismo della pelle del viso? In questo articolo parleremo di un rimedio che potrebbe tornarvi veramente utile.

Dite addio agli inestetismi della pelle del viso con questa maschera al bicarbonato e all’aceto

Se siete stufe di comprare e accumulare costose creme per il volto che risultano addirittura inefficaci, non vi resta che provare questa ricetta per preparare un’incredibile maschera dai sorprendenti effetti.

Dite addio ai prodotti chimici e costosi che alla fine non portano all’effetto desiderato.

Advertisement

Ma prima di passare alla ricetta per preparare la maschera al bicarbonato e all’aceto è necessario essere consapevoli che per prendersi cura della nostra pelle, bisogna evitare di assumere abitudini non salutari.

Una fra tutte, l’esposizioni durature al sole senza l’utilizzo di una protezione adeguata, questi atteggiamenti errati macchiano la pelle e accentuano le rughe.

Acne

Advertisement

La maschera protagonista di questo articolo che si prenderà cura della vostra pelle, è molto facile da preparare.

E necessità di alcuni semplici ingredienti, facili da reperire: guardate nella vostra dispensa, probabilmente li avete già!

Ingredienti e preparazione

INGREDIENTI:

Advertisement
  1. Bicarbonato di sodio
  2. Aceto di mele
  3. Limone
  4. Miele

PROCEDIMENTO:

Dopo aver recuperato gli ingredienti necessari, iniziate la preparazione sciogliendo un cucchiaino di bicarbonato di sodio in mezzo bicchiere d’acqua.

Procuratevi un altro contenitore in cui dovrete aggiungere mezzo cucchiaino di bicarbonato a mezza tazzina di aceto di mele e ad un’altra di acqua.

A questo punto, non dovrete fare altro che unire a questa miscela il succo di mezzo limone, insieme a due cucchiaini di miele mescolando bene il tutto, in modo che il composti diventi omogeneo.

La vostra crema è pronta!

APPLICAZIONE:

Lavate il viso con acqua tiepida e poi con l’aiuto di un dischetto di cotone applicate su tutto il viso il composto appena preparato.

Lasciate agire per un quarto d’ora e poi sciacquate con acqua tiepida.

Grazie a questa semplice maschera otterrete una pelle dall’aspetto giovane, compatto e rilassato.

Se vi piacciono i rimedi naturali, potrete dare un’occhiata a questi altri consigli:

 

Condividi: