Una mamma viene duramente criticata per aver messo delle unghie finte al suo bambino. La vicenda indigna il web

Caterina

Una mamma viene duramente criticata per aver messo delle unghie finte bambino

Una mamma è finita nella morsa di pesanti attacchi sui social una volta reso noto che ha messo delle unghie finte al suo bambino.

La donna ha divulgato alcune immagini in cui ha immortalato le mani del suo bambino di pochi mesi con delle unghie a stiletto.

Con orgoglio la donna ha postato le foto del piccolo per mostrare sulle manine del figlio delle lunghe unghie finte, ricevendo da parte del web numerose critiche.

Infatti molti utenti dei social indignati da quella crudeltà hanno accusato questa mamma di aver superato i limiti per mera vanità.

Advertisement

Le foto che la donna ha pubblicato sul suo account Facebook hanno mostrato in primo piano che aveva messo delle unghie finte al suo bambino e con vanto ha commentato:

“Posso fare le unghie dei tuoi bambini. Messaggi in privato per ulteriori informazioni. Prezzi accessibili”.

Le critiche alla mamma che mette delle unghie finte al suo bambino

Un annuncio di manicure per bambini che ha generato l’indignazione di non pochi genitori, che si sono lamentati del fatto che sia una tendenza potenzialmente pericolosa per i piccoli.

Advertisement

Tra i commenti di protesta indirizzati nei confronti di questa mamma, che ha messo delle unghie finte al suo bambino, si sono fatti notare dei pareri molto critici.

Le critiche alla mamma che mette delle unghie finte

Alcuni utenti si sono soffermati sul pericolo delle unghie finte e lunghe nei bambini commentando:

Advertisement

“Devi tenere tagliate le unghie del tuo bambino in modo che non si faccia male…Fa schifo ed è davvero stupido”;

“Questo è molto pericoloso. I bambini di solito si toccano gli occhi ed il viso e, anche senza le unghie, i segni dei graffi possono essere lasciati. Questo è completamente stupido e pericoloso per il bambino”;

“Posso capire dipingere le unghie di un bambino, ma mettergli delle unghie finte? È troppo pericoloso! Si toccano costantemente il viso, quindi possono ferirsi gli occhi. È meglio aspettare fino a quando non è più grande”.

Alcuni utenti hanno ribadito di fare attenzione alla crescita rapida delle unghie dei piccoli, che hanno bisogno di cure regolari e che è necessario mantenere le loro unghie corte per impedire loro di ferirsi il viso.

Il proposito di questa mamma di condividere un annuncio di manicure per bambini si è trasformato in una bufera social: il caso non ha lasciato nessuno indifferente.

Condividi: