Sua madre di 101 anni gli dice di fermare la macchina all’improvviso

Martina

101 anni

Non esiste un limite di età per l’amore, la felicità e il senso di meraviglia infantile. Armand, lo ha compreso perfettamente quando sua madre di 101 gli ha chiesto di fermare la macchina.

Inizialmente non era convinto di volerla accontentare, perché lì intorno non c’era veramente nulla e non comprendeva la richiesta della madre.

La madre di 101 anni gli fa una strana richiesta

Ma lei ha insistito, quindi non ha potuto fare altrimenti. Così è scesa e si è messa a giocare con la neve che ricopriva lo splendido paesaggio.

Armand, affascinato ed in preda ad un misto di tenerezza e commozione, ha tirato fuori la macchina fotografica che aveva con sé (per fortuna) è ha immortalato questi magici momenti.

Advertisement

Poi, una volta scattate delle meravigliose foto, ha deciso di pubblicarle sui social, perché voleva condividere con il mondo l’emozionante ed intenso momento che aveva vissuto insieme alla sua anziana mamma.

Ed ha fatto bene, perché ciò che ha immortalato ha scaldato il suo cuore e quello di altri migliaia di utenti che si sono commossi alla vista di sua madre che si divertiva come una bambina in mezzo alla neve.

Perché il più delle volte si pensa che con la vecchiaia la vita finisca, che non ci sia più nulla per qui valga la pena di vivere e che si spenga ogni passato interesse.

Advertisement

La gioia di poter tornare bambini anche solo una volta, per poter giocare con la neve

Nella maggior parte dei casi, i limiti della vita ce li imponiamo noi. La verità è che anche da vecchi, con i capelli grigi, siamo perfettamente in grado di impressionare decine di persone in una stanza.

Quindi perché stupirsi di fronte ad un atteggiamento così? Perché non siamo affatto abituati a vedere certi tipi di comportamento. Il motivo per cui la madre di Armand, di 101 anni, si è fermata, è tanto semplice quanto confortante:

voleva solamente giocare con una palla di neve e godersi il meraviglioso clima invernale. Grazie Armand per aver condiviso con noi questo splendido scatto.

Advertisement

Ti ringraziamo per averci fatto assistere a questi piccolo e intenso attimo di gioia che molto spesso è soffocato da quotidiani impegni di vita.

Talmente tanti da farci dimenticare di quanto possa essere bello fermarsi a giocare un attimo sulla neve.

Leggi anche:

Condividi: