Una madre di 10 figli, avuti da 5 uomini diversi, vive sfruttando i benefici governativi, non vuole lavorare ed insegna ai suoi figli a seguire il suo esempio

Caterina

madre benefici governativi

Una madre britannica ha scatenato una valanga di critiche su di sé dopo aver reso noto di avere 10 figli e che vive grazie ai benefici governativi, un contributo finanziario dello Stato che sfrutta per vivere al meglio.

La donna non solo non cerca lavoro ma si dice fiera del suo status, dichiarando di aver diritto a questo tipo di beneficio economico.

Dopo aver sbandierato di approfittare di questi aiuti senza voler fare alcuno sforzo per trovare un lavoro, la donna vive grazie ai benefici governativi ed è diventata bersaglio di critiche.

Questa madre single di 49 anni, ha confessato che non lavora dall’età di 17 anni. Da più di 30 anni invece riceve i benefici governativi per provvedere ai suoi 10 figli, avuti da 5 padri diversi.

Advertisement

Mandy inoltre ha ribadito che non è intenzionata a trovare un lavoro perché è soddisfatta delle indennità che riceve.

Inoltre questa madre insegna ai suoi figli, senza provare alcuna vergogna, a seguire il suo esempio. A quanto pare è stata presa in parola, è diventata infatti già nonna: una delle sue figlie forse ha seguito le sue orme.

Una madre di 10 figli vive sfruttando i benefici governativi

Advertisement

Una madre di 10 figli vive sfruttando i benefici governativi

La donna, senza un pizzico di cinismo, ha dichiarato:

“[…] non mi importa essere disoccupata. Ho avuto il mio primo figlio a 18 anni e l’ultimo a 36, e ho detto loro che volevo 50 nipoti prima di morire”.

Mandy spende i suoi soldi per tatuaggi, alcol e sigarette e non nasconde i suoi vizi agli occhi dei suoi figli.

Advertisement

La sua vita di eccessi condivisa sui social attira spesso le critiche di chi la ritiene una mamma indegna e non esemplare.

Infatti la vicenda di questa madre ha scatenato indignazione e polemiche. Chi ha scoperto come vive e cresce i suoi figli ha espresso dei pareri lapidari.

In molti considerano il suo atteggiamento intollerabile e credono che le indennità governative debbano essere pagate solo a coloro che ne hanno davvero bisogno, e che stanno cercando di reintegrarsi professionalmente e socialmente.

Una madre di 10 figli vive sfruttando benefici governativi

Inoltre in molti accusano questa madre di sfruttare il sistema apertamente, ed in modo del tutto consapevole.

Secondo diversi utenti social, oggi è inaccettabile che qualcuno voglia vivere senza lavorare dicendo ai propri figli di seguire la stessa strada.

Per tutta risposta questa madre che sfrutta per vivere i benefici governativi ha commentato:

“Probabilmente non troverei un lavoro che mi paga tanto quanto guadagno con i benefici governativi. La gente può giudicarmi, ma se glielo proponessero, chi non lo accetterebbe?”.

 

Condividi: