Aggiungi questi 3 ingredienti segreti al tuo caffè del mattino e inizia a bruciare i grassi

Martina

segreti per il caffè

A parte il suo ottimo gusto e il modo in cui ci stimola al mattino, il caffè ha alcuni altri benefici per la salute. Ad esempio questi 3 ingredienti segreti per il caffè, vi permettono di bruciare i grassi senza alcuna fatica.

Non molte persone lo sanno, ma il caffè può, oltre ad altri benefici, ridurre il rischio di cancro e anche proteggerci dall’Alzheimer. E se si aggiungono tre ingredienti segreti si può accelerare il processo metabolico.

I tre ingredienti segreti per il caffè che ti aiuteranno a bruciare i grassi

Molte ricerche dimostrano che la caffeina ha un importante impatto sul metabolismo. In una ricerca condotta negli Stati Uniti, i partecipanti hanno ridotto il 10% del loro peso corporeo dopo 22 settimane di consumo di chicchi di caffè.

Sebbene l’esercizio fisico sia necessario e funzioni in combinazione con una dieta adeguata, il caffè può migliorare questa integrazione migliorando il processo del metabolismo.

Advertisement

Ed è molto probabile che tu possa già trovare i tre componenti di cui hai bisogno per migliorare il lavoro del caffè nella tua cucina.

Miele:

Il miele non è solo dolce e delizioso, è anche ricco di zucchero che dona energia al corpo. Contiene vitamina B6, acido folico, vitamina C, calcio, sodio, zinco, potassio, fosforo e altre vitamine e minerali che accelerano il metabolismo.

Advertisement

Grassi

Cannella:

La cannella è nota per le sue proprietà antinfiammatorie. Gli studi hanno anche scoperto che la cannella è ricca di polifenoli, un potente antiossidante.

Advertisement

Ma questa è probabilmente la sua migliore caratteristica: la cannella può accelerare la digestione e stabilizzare lo zucchero nel sangue, il che significa che ti fa sentire senza appetito più a lungo.

Olio di cocco:

L’olio di cocco contiene acidi grassi che sono ideali per accelerare il metabolismo. Vengono consegnati dal fegato al sistema digestivo immediatamente dopo il consumo di cibo.

Gli acidi grassi medi promuovono la combustione dei grassi e la produzione di chetoni nel corpo.

Cosa ti serve per la preparazione?

Ingredienti:

  • 170 ml di olio di cocco
  • 1 cucchiaio di miele
  • Un cucchiaino di cannella

Istruzioni per la preparazione:

Mescolare gli ingredienti in una ciotola, sigillare e coprire. Conservare il composto in frigorifero.

Uso:

Aggiungi un cucchiaino di miscela al tuo caffè ogni mattina. Mescola bene, bevi tutto il bicchiere ed affronta la giornata che ti aspetta!

Potrebbe interessarti leggere anche:

Condividi: