Una donna incendia l’auto dell’ex fidanzato e proclama la sua innocenza incolpando il suo oroscopo

Sydney Parham, 26 anni, incendia l’auto dell’ex fidanzato, un’azione per la quale la giovane donna è stata arrestata con l’accusa di incendio doloso.

Ad incolpare Sydney che incendia l’auto dell’ex fidanzato vi è una prova schiacciante: un video che riprende la giovane mentre è in azione.

Mentre Sydney Parham dà fuoco all’auto dell’ex fidanzato è stata ripresa, nel video girato dall’altra parte del parcheggio, è ben visibile la donna con una felpa nera con cappuccio mentre versa sul sedile posteriore di una Jeep nera quella che sembra essere della benzina.

Dopo aver svuotato la tanica ha gettato dentro un accendino, che ha innescato una piccola deflagrazione con le fiamme che le sono esplose in faccia, spingendola indietro.

La donna si è però rialzata prontamente e dopo aver raccolto da terra la tanica si è data alla fuga.

Incendia l'auto dell'ex fidanzato e proclama la sua innocenza incolpando il suo oroscopo

Incendia l’auto dell’ex fidanzato e proclama la sua innocenza incolpando il suo oroscopo

Ad aver scatenato grande interesse per questa storia, diventata virale sul web, è la giustificazione fornita dalla donna per discolparsi dopo aver dato fuoco alla Jeep del suo ex.

Infatti Sydney si è dichiarata innocente, ammettendo che stava solo rispettando quello che il suo oroscopo aveva previsto.

Si è così appreso che la giovane incendia l’auto dell’ex fidanzato perché lo avevano preannunciato le stelle che avevano predetto che avrebbe fatto qualcosa di brutto nei confronti del bene più caro del suo ragazzo a causa di un piccolo malinteso.

Sydney Parham dopo l’arresto si è dichiarata per questo non colpevole, malgrado il video che la riprende all’opera mentre incendia il veicolo.

La giovane ha così proclamato la sua innocenza ribadendo di aver agito sotto l’influenza delle costellazioni.

Come riferito dalla stampa locale, Sydney ha dichiarato nel corso del suo interrogatorio:

“È stata una giornata normale, appena mi sono svegliata ho letto il mio oroscopo del giorno che ha chiaramente affermato che le stelle erano allineate per danneggiare il possesso più prezioso del mio uomo e l’avrei fatta franca”.

La giovane donna ha confidato inoltre alla sua migliore amica che non ha avuto nessun problema, era solo confusa perché ha riportato delle piccole ustioni sul viso quando ha incendiato il veicolo, ma ha insistito sul fatto che il suo oroscopo non si sbaglia mai.

Condividi: