Uno dei maggiori dubbi esistenziali che ci poniamo come esseri umani riguarda la vita dopo la morte. Il Paradiso è reale, oppure frutto di una nostra vana speranza, che ci aiuta ad affrontare meglio lo spaventoso concetto della morte?
Tina Hines, può forse rispondere a questa domanda, perché a causa di un improvviso arresto cardiaco è stata dichiarata morta per 27 minuti e quando si è risvegliata ha detto solo una frase.
“Il Paradiso è reale”: il risveglio di una donna morta per 27 minuti
Tina Hines è una giovane donna, madre di 4 bambini, balzata alla cronaca di tutto il mondo, per un episodio incredibile e singolare che l’ha vista protagonista.
Vive in Arizona ( Stati Uniti) con la sua famiglia, e un anno fa mentre si preparava con il marito, per partire verso Phoenix dove avrebbero fatto un’escursione, ha avuto un grave malore.
Priva di sensi e immediatamente soccorsa, dopo vari tentativi di rianimarla, i medici non hanno potuto fare altro che dichiararla morta.
Ma improvvisamente, dopo 27 minuti si è risvegliata e dopo aver chiesto carta e penna ha scritto un messaggio che ha lasciato i presenti sbigottiti: il Paradiso è reale.
La vicenda ha avuto luogo un anno fa ma recentemente la nipote di Tina, l’ha portata alla ribalta grazie ad un post su Instagram.
Per onorare ciò che è accaduto, la giovane ragazza ha deciso infatti di tatuarsi il messaggio scarabocchiato dalla zia appena tornata alla vita.
Visualizza questo post su Instagram
Nel post tutti i dettagli
La ragazza ha raccontato su Instagram i dettagli di quel drammatico giorno in cui sua zia ha quasi perso la vita. Dopo il malore i medici hanno tentato per 6 volte di rianimarla.
Dichiarata morta tutto sembrava perduto, invece dopo 27 minuti ha riaperto gli occhi e ha scarabocchiato qualche parola su un foglio.
Alla richiesta di spiegazioni da parte della sua famiglia ha semplicemente alzato un dito e ha indicato il cielo.
“Era veramente reale, con dei colori accesi e vibranti”, queste le parole di Tina ai giornalisti che hanno dato risalto alla sua storia.
E ha continuato dicendo di aver visto Gesù, in piedi davanti ad un cancello nero, con una luce dorata che risplendeva dietro.
Parole veramente significative per i fedeli di tutto il mondo e soprattutto per la nipote che ha deciso di tatuarsi sul polso il messaggio della zia.
“Quello che è accaduto è troppo reale per non essere condiviso. Mia zia mi ha dato una maggiore fiducia nella fede, molto spesso invisibile agli occhi”.
Leggi anche: