Abbracciate i vostri figli e non pensate al lavoro. Messaggio di un padre

Abbracciate i vostri figli e non pensate al lavoro. Messaggio di un padre disperato, dopo la morte improvvisa del suo bambino.

Wiley, 8 anni, è morto nel sonno a causa di una complicazione causata dalla sua epilessia infantile. JR Storment, suo padre, non ha mai preso una vacanza perché ha dato la priorità al suo lavoro.

Abbracciate i vostri figli e non date priorità al lavoro

Qualunque cosa accada, i vostri figli e la vostra famiglia sono la cosa più importante al mondo.

Dedichiamo spesso la nostra intera vita a cose materiali, dimenticando che vivere un piacevole momento familiare è la più grande soddisfazione che possiamo avere.

Passiamo il tempo a creare ricordi con le persone che amiamo. Senza sapere quando sarà l’ultima volta che potremo farlo.

JR Storment era un maniaco del lavoro e improvvisamente ha perso il figlio di otto anni mentre dormiva.

Consiglio

Oggi si impegna a sensibilizzare i genitori sull’importanza di dare priorità alla famiglia rispetto al lavoro. È meglio passare del tempo di qualità con loro che con gli estranei.

JR Storment, il fondatore di una società tecnologica, ha appreso telefonicamente che suo figlio Wiley non c’era più, a causa di una complicazione causata da una lieve epilessia infantile.

Si trovava ad un una conferenza in compagnia di altre 12 persone, a cui aveva rivelato di non aver preso una vacanza da quando erano nati i suoi figli.

Abbracciate i vostri figli

Per metabolizzare la terribile perdita, l’uomo ha postato un messaggio su LinkedIn

«Molti hanno chiesto cosa potevano fare per aiutare. Abbracciate i vostri figli. Non lavorate fino a  tardi.

Se c’è una lezione da imparare è proprio questa: non perdete le cose importanti”.

Dopo la terribile notizia JR, lasciò il suo ufficio e tornò a casa, dove dovette aspettare due ore e mezza prima di vedere Wiley.

Anche sua moglie Jessica Storment ha condiviso il suo post su LinkedIn, invitando tutti i genitori a trascorrere più tempo con i propri figli.

Suggerimento

“Se siete un genitore e avete la possibilità di trascorrere più tempo con i vostri figli, fatelo. Il tempo è prezioso.

Prendetevi le vostre vacanze e divertitevi con loro. Non vi pentirete delle e-mail che avete dimenticato di inviare.”

La vita è breve e non possiamo sprecarla solo lavorando. Non si sa mai cosa può accadere domani, o quanto tempo è rimasto.

L’unica certezza è che i figli sono la cosa più importante. Create bellissimi ricordi con loro che non dimenticheranno mai. Non dormite mai senza dire loro quanto li amate.

Leggi anche:

Back to top button