Giulia Salemi sconvolge Silvia Toffanin durante l’intervista che vedremo prossimamente. Si, un appuntamento speciale quello in onda sabato 27 febbraio a Verissimo.
La bella protagonista di questa interminabile edizione del Grande Fratello Vip racconterà alcuni particolari della sua vita.
La 27enne influencer, divenuta famosa per la storia con Pierpaolo Pretelli, nata da mamma iraniana, toccherà nella sua intervista anche un tema molto delicato. Quello della violenza sulle donne. Giulia, di fronte ad una sconvolta Silvia Toffanin dice : “State lontane da uomini che hanno dipendenze“.
Come raccontato nel suo libro autobiografico “Agli uomini ho preferito il cioccolato”, Giulia Salemi non smette di denunciare un fenomeno purtroppo sempre attuale.
Quello della violenza sulle donne, e dell’importanza di saper contrastare questa triste realtà. La puntata di Verissimo toccherà poi anche la recente esperienza vissuta al Grande Fratello Vip da parte di Giulia. E, ovviamente, la storia con l’ex Velino più desiderato d’Italia, al secolo Pierpaolo Pretelli.
Una storia che continuerà di certo ad appassionare i fans della coppia. Come tutti ricordano infatti le attenzioni di Pretelli si erano rivolte a Elisabetta Gregoraci.
Pierpaolo però, dovette incassare un gentile quanto netto rifiuto dall’ex moglie di Flavio Briatore, prima che nella casa entrasse Giulia Salemi. Il resto è storia nota. E, come ricordano in molti, questa volta sembra ci siano tutte le premesse perché la love story abbia un seguito più fortunato per entrambi.
Giulia Salemi infatti già nell’edizione del 2018 era uscita dalla Casa del Grande Fratello con la speranza di un grande amore. Ma l’avventura con Francesco Monte ebbe vita breve. Ora i fans attendono di sapere come evolverà la storia con Pretelli, da molti ribattezzato come un “bamboccione” dopo i ripetuti interventi della madre e del fratello. Una love story che appassionerà il grande pubblico, ne siamo certi.
Appuntamento quindi con Verissimo dove Giulia Salemi sconvolge Silvia Toffanin quindi, ma ci aiuterà anche a conoscerla e a comprenderla meglio.
Potrebbe inoltre interessarvi leggere:
Ashley, 32 anni, ha recentemente scritto una lettera alla nostra redazione per condividere una storia…
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…