Il gatto porta il suo cucciolo in ospedale. Le immagini spezzano il cuore

Martina

Updated on:

gatto in ospedale

Il gatto porta il suo cucciolo malato in ospedale con la speranza che qualcuno possa prendersi cura di lui. È accaduto a Istanbul e la storia ha fatto il giro del mondo.

Lo staff medico si è affrettato ad assisterli e la storia è semplicemente bellissima. Ma andiamo con ordine e raccontiamola dall’inizio.

Gatto porta il suo cucciolo in ospedale

Di recente, le foto scattate al pronto soccorso di un ospedale di Istanbul hanno fatto il giro dei social media. Sono state scattate e condivise su Twitter da Merve Özan.

Advertisement

E mostrano un gatto adulto e uno più piccolo in giro per l’ospedale, circondati da medici che non sono riusciti ad evitare di accarezzarli.

Fortunatamente, i turchi sono noti per il loro amore e per il rispetto per gli animali randagi e hanno dato ai gatti l’aiuto necessario. Il gattino ora sta bene e non saranno necessarie ulteriori cure.

Condivisa da migliaia di persone sui social media turchi e apprezzata da oltre 82k persone su Reddit, la storia ha scaldato i cuori di moltissime persone.

Advertisement

Nelle foto condivise su Twitter, un gattino viene portato da sua madre al pronto soccorso umano. “Oggi eravamo al pronto soccorso dell’ospedale quando è arrivato un gatto che in bocca ne aveva uno molto più piccolo”, ha scritto Merve Özan.

I media turchi riferiscono che i medici sono intervenuti immediatamente e hanno controllato il gattino che aveva evidenti problemi di salute.

L’amore di mamma gatta

La sua amorevole mamma non lo ha mai perso di vista.I media locali hanno dichiarato che mentre si prendevano cura del cucciolo, i medici hanno dato a sua madre del latte e del cibo per farla sentire più rilassata e a suo agio.

Advertisement

Fortunatamente, come riportato dai media turchi, entrambi i gatti sembravano stare bene, ma per sicurezza sono stati mandati da un veterinario che li ha visitati accuratamente.

Il popolo Reddit ha elogiato i paramedici e il personale ospedaliero dell’ospedale di Istanbul per le loro gentili azioni. Alcuni hanno anche ricordato le loro storie personali in cui si sono resi protagonisti del salvataggio di qualche animale ferito.

Quando si tratta di animali alcune persone non riescono a tirarsi indietro. Sono molti infatti i gatti o i cani che ogni giorno vengono tirati fuori da situazioni di disagio e di pericolo.

E a voi è mai capitato di doverne aiutare uno? Fatecelo sapere nella sezione dei commento.

Leggi anche:

Condividi: