La presenza di Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi sta scatenando il gossip. Lasciate le atmosfere ovattate di Ballando con le Stelle la bella conduttrice sta mostrando un carattere ed una determinazione davvero uniche.
E i fans, insieme a Ilary Blasi, si stanno accorgendo e stanno scoprendo un lato del carattere di Elisa Isoardi che forse non conoscevano. Le dispute con Brando Giorgi sono già diventati un cult per i telespettatori, al punto che anche Iva Zanicchi ha commentato: “Troppi galli in un pollaio non vanno bene. Meglio un gallo e una gallina!”
Che Elisa Isoardi stia infatti mettendo in mostra una grinta quasi inaspettata se ne è accorta anche Ilary Blasi, arrivando per questo ad evocare il “fantasma” dell’ex compagno della conduttrice piemontese.
Indovinate chi ? Niente meno che Matteo Salvini, il Segretario della Lega, con il quale Elisa ha condiviso un pezzo importante della sua vita. Ilary infatti, rivolgendosi a Elisa, ha detto : “Cara Elisa comandi tu o comanda la natura ? “Chi è il leader? Tu di leader te ne intendi”, ha proseguito la signora Totti mandando in visibilio i fans!
Ovvio quindi il riferimento a Matteo Salvini e alla love story che Elisa Isoardi ha avuto sino ad un paio di anni fa. Su questo l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco è sempre stata molto abbottanata, dando poco spazio al gossip e alle insinuazioni.
Ma, come dicevamo, in tanti sull’ isola stanno facendo i conti con il carattere della Isoardi, al punto che proprio Brando ha detto della famosa naufraga: “Abbiamo avuto la possibilità di frequentarci pochissimo prima dell’Isola. Ho trovato un’Elisa diversa da come l’ho conosciuta prima. L’ho trovata un po’ più aggressiva.”
Che Elisa Isoardi si stesse preparando a questa nuova esperienza con molta determinazione non è un mistero. Poche settimane prima di partire aveva dichiarato in un’ intervista che avrebbe riscoperto il lato più selvaggio e meno addomesticabile del suo carattere.
Naufrago avvisato, mezzo salvato quindi!
La vita ci riserva spesso sorprese inaspettate, anche nelle fasi più avanzate della nostra esistenza.…
Ashley, 32 anni, ha recentemente scritto una lettera alla nostra redazione per condividere una storia…
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…