Per migliorare il proprio aspetto estetico molte donne chiedono aiuto alle mani esperte di un parrucchiere, di truccatori o di un’estetista come le protagoniste di questi risultati discutibili, che non hanno soddisfatto la richiesta di avere delle belle sopracciglia.
L’entusiasmo che accompagna la voglia di cambiamento spesso può essere disatteso con tagli di capelli o tinte sbagliati, make up eccessivo, miglioramenti estetici che non ci si aspetta.
Questa raccolta di 10 scatti femminili sono una testimonianza di donne che non hanno ottenuto delle splendide sopracciglia dai loro truccatori.
Invece si sono ritrovate dei risultati contestabili, alcuni davvero scioccanti ed al limite del ridicolo.
In questo caso il lavoro dei make-up artist è stato poco professionale, a volte è meglio fare affidamento a dei trucchi di bellezza fai da te.
10 donne che non si sono ritrovate con delle belle sopracciglia ma con un risultato deludente
1) Si può esagerare con il make up seguendo le tendenze più in voga del momento, che nel contesto della realtà quotidiana appaiono estrose. Come nel caso del mono sopracciglio dal tratto sottile.
2) Se si dà vita ad un trucco occhi smokey eyes multicolorato si può rischiare di nascondere le sopracciglia. Ci si potrebbe ritrovare a sfoggiare un trucco troppo esagerato.
3) Le sopracciglia folte effetto cespuglio sono tornate di moda negli ultimi anni, ma il risultato in alcuni casi può risultare eccessivo, riducendo il taglio degli occhi.
4) A volte ci si può imbattere in un professionista del trucco che non riesce ad interpretare le richieste delle sue clienti, anche se si muniscono di tanto di fonte di ispirazione.
5) Non si sa se la richiesta della donna è stata soddisfatta, ma il risultato finale mostra che si è ritrovata con delle sopracciglia che sembrano due coltelli da macellaio.
6) Queste sopracciglia conferiscono al volto della donna un aspetto un po’ malefico. Lo shape ricorda lo sguardo del personaggio di una strega di una fiaba.
7) Anche i fumetti possono essere richiamati alla mente da alcuni risultati. Come nel caso di chi sfoggia delle micro sopracciglia a forma di cupola, che sembrano disegnate con un pennarello.
8) Le tendenze sopracciglia delle ultime stagioni prevedono anche di spazzolarle verso l’alto. Ma in alcuni casi invece di valorizzare lo sguardo si può perdere l’armonia del viso.
9) Ricorrendo al trucco, è possibile anche sfoggiare quattro sopracciglia. Si può creare un make up occhi geometrico che corre parallelo alla stessa arcata ciliare.
10) Ci sono poi le sopracciglia effetto tatuato che difficilmente non saltano agli occhi. Anche se questa tendenza si può interpretare in modo naturale. Ma non tutte le mani sono esperte.
Fonte immagini: www.reddit.com