La dieta del dottor Oz che ti permette di perdere 10 kg in un mese

Martina

Updated on:

dieta del dottor Oz

Con la miracolosa dieta del dottor Oz potrai finalmente raggiungere l’obiettivo sperato: quello di perdere qualche cm del girovita e di sgonfiarti, arrivando a vedere la bilancia segnare 10 kg in meno.

Se a prima vista ti sembrerà un regime alimentare assurdo, sappi che moltissime persone sono pronte a giurare il contrario. Ma cos’è che rende questa dieta così miracolosa? La presenza di due ingredienti del tutto particolari.

La dieta del Dottor Oz: pompelmo e aceto di mele

Si tratta di due ingredienti dalle incredibili proprietà dimagranti e se preparati sotto forma di bevanda, permettono di dimagrire, eliminando i liquidi e i kg in eccesso.

Durante l’ultimo decennio, le cure per la disintossicazione hanno subito un aumento meteorico, in particolare attraverso lo sviluppo della naturopatia e la popolarità dei loro sostenitori.

Advertisement

Il dottor Oz in particolare ha contribuito a diffondere i concetti di medicina naturale allo scopo di far conoscere a chiunque i suoi benefici.

dieta del dottor Oz pompelmo

Di seguito ti spiegheremo come preparare una bevanda disintossicante raccomandata da questo medico per purificare il tuo corpo e incoraggiare la riduzione di 10 chili in soli 30 giorni.

Advertisement

Ma come si prepara questo miracoloso succo? Ebbene, sappi che per prepararlo non bisogna essere degli chef provetti, in quanto la sua preparazione è molto semplice e alla portata di tutti.

INGREDIENTI:

  • 1/2 pompelmo biologico
  • 2 cucchiaini di aceto di mele biologico
  • 1 tazza di succo di pompelmo biologico
  • 20 foglie di menta biologica

PREPARAZIONE:

Advertisement

Il primo passaggio prevede l’inserimento in un frullatore delle foglie di menta e del succo di pompelmo. Dopo aver macinato il tutto, è necessario aggiungere l’aceto di mele.

Azionare nuovamente il frullatore e a piacere aggiungere anche qualche pezzo di pompelmo.

Si consiglia di bere il succo 3 volte al giorno, prima di ogni pasto principale. In questo modo raggiungere l’obiettivo dei 10 kg, sarà decisamente più facile.

Un’altra valida alternativa

Con quest’altra bevanda, sempre consigliata dal dottor Oz, potrai perdere fino ad 1,5 kg in 3 giorni. Ecco di cosa avrai bisogno per prepararla:

  • Una tazza di menta piperita, finemente tritata, di origine biologica
  • Mezza radice di zenzero grattugiata
  • 1 limone biologico
  • 8-10 anelli di cetriolo
  • 2 tazze di acqua

PREPARAZIONE:

Aggiungere il succo del limone all’acqua e agli altri ingredienti. Mescolare fino ad ottenere un composto omogeneo.

Prepara questa bevanda ogni sera prima di andare a letto e mettila da parte in frigorifero per consumarla il giorno successivo.

Dovrai berla ogni giorno per 3 giorni. Ma assicurati di seguire anche altre accortezze:

  • Colazione ricca di fibre (avena, semi di lino, semi di chia … ecc.)
  • Pranzi a base di verdure verdi (asparagi, broccoli, spinaci, cetrioli … ecc.)
  • Cene che includono proteine ​​magre (tacchino o petto di pollo, pesce)

Avvertenze

Non è consigliabile assumere il limone in caso di bruciore di stomaco o ulcere, nonché in caso di allergie agli agrumi. Inoltre, si consiglia di non lavarsi i denti immediatamente dopo aver consumato il succo di limone, in modo da non danneggiare lo smalto dei denti.

Lo zenzero non è raccomandato per le donne in gravidanza, le persone che soffrono di malattie del sangue e i diabetici.

Leggi anche: 

Condividi: