Il succo che svuota l’intestino facendoti perdere fino a 4 chili in pochi giorni

Martina

Updated on:

Bevanda

Ecco come preparare un succo svuota intestino che elimina le tossine e ti fa perdere 4 chili in una settimana. Scopri i benefici di questa bevanda.

Effettuare una pulizia del colon è un’operazione molto consigliata che va effettuata almeno due volte all’anno. Nel colon si accumulano tossine, materia fecale e sostanze contaminanti.

Il succo che svuota l’intestino facendoti perdere 4 chili in 7 giorni

Un colon sporco può provocare numerosi problemi di salute, riducendo l’energia, facendoci accumulare peso e provocando mal di testa.

Di seguito ti proponiamo un semplice rimedio per disintossicare il colon, ricco di fibra e sostanze nutritive che ti aiuteranno ad espellere le tossine.

Advertisement

Hai bisogno di:

1 mela, 1 cucchiaio di semi di lino, 1 cucchiaio di semi di chia, 1 cucchiaino di miele, 1 bicchiere d’acqua.

Preparazione
Frullate tutti gli ingredienti descritti sopra, esclusi i semi di chia. Ponete il preparato in una tazza e aggiungetegli i semi di chia che verranno consumati così come sono.
Consigliamo di assumere questa bevanda 2 volte al giorno per 2-3 settimane.

Advertisement

Raccomandiamo nuovamente che durante il trattamento depurativo è importante adottare una dieta sana e bilanciata evitando cibi grassi, cibi raffinati e modalità di cottura non salutari come frittura e arrostitura. Consigliamo inoltre di svolgere almeno 30 minuti di attività fisica al giorno.

Dieta

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l’uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico.

Advertisement

Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L’intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Leggi anche:

Condividi: