L’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sembrava naufragata nelle ultime settimane della loro esperienza al Grande Fratello Vip, ma ora arrivano segnali di riavvicinamento.
Da alcune indiscrezioni le due ex gieffine hanno fatto i primi passi per ricucire la frattura sorta tra di loro, dopo essersi sentite nel corso di una videochiamata, come testimoniato via social.
Un riavvicinamento che i fan dell’attrice siciliana non hanno apprezzato scagliandosi contro Dayane Mello accusata di essere falsa.
Anche verso Rosalinda Cannavò si sono rivolte dure critiche, a cui ha deciso di replicare prendendo la parola su Instagram.
Tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è pace fatta
Le vecchie ruggini del passato sono state spazzate via, e tra le due protagoniste del reality sui vip sembrerebbe essere tornato il sereno, come confermato dalla videochiamata tra Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola, che poi ha coinvolto anche l’attrice siciliana.
Rosalinda Cannavò ha deciso di immortalare le immagini delle sue interlocutrici in uno screen a cui ha associato il commento:
“Non è una foto riuscita al top, però è stata scattata al volo durante una videochiamata arrivata inaspettatamente da Carlotta e Dayane.
Perché oltre al gioco, oltre le nomination, oltre alcune parole di troppo, siamo persone. Come tali ci capita di sbagliare di non essere perfetti. Come ci sono affetti che restano e non possono svanire“.
Un parere che ha fatto scatenare gli utenti che hanno dimostrato di non pensarla come la Cannavò, indirizzandole critiche ed insulti.
A sua volta Rosalinda Cannavò ha fatto sentire la sua voce sui social replicando con tono deciso:
“Tengo a precisare una cosa. Perché adesso non ne posso più di lotte e guerre inutili tra fandom. Davvero mi sembra follia pura. Io sto con Andrea e delle mie scelte sentimentali non devo dare conto a nessuno in fin dei conti”.
L’attrice ha poi voluto difendere anche Andrea Zenga preso di mira dal popolo del web commentando:
“Chiedo a chiunque mi sostenga, che faccia parte di un gruppo di fan piuttosto che un altro, di smetterla di fare attacchi gratuiti verso una persona che è fondamentale nella mia vita e che mi ha reso questa migliore. Chi manca di rispetto a lui manca di rispetto a me […]”.