Adottano una bambina e durante il volo di ritorno a casa ricevono gli auguri e le congratulazioni dai passeggeri e dall’equipaggio

Caterina

Adottano una bambina e durante il volo di ritorno

Caren e Dustin Moore dopo un lungo e tortuoso iter burocratico sono riusciti a far diventare realtà il loro sogno: la coppia adotta una bimba.

Durante il volo di ritorno a casa insieme alla piccola, la coppia ha ricevuto una bella sorpresa da parte dell’equipaggio dell’aereo e dei passeggeri del volo.

La storia della coppia che adotta una bimba è stata diffusa da un’hostess emozionando tutti i passeggeri.

Tutto ha avuto inizio per caso, quando la piccola di pochi mesi appena adottata da Caren e Dustin dopo un pisolino si è svegliata, durante il viaggio di ritorno nella sua nuova casa.

Advertisement

La piccola aveva bisogno di essere cambiata, così l’hostess ha indicato gentilmente alla coppia un posto dove procedere con il cambio del pannolino della piccola.

Adottano Coppia una bambina e durante il volo

Così conversando con i neo genitori ha appreso che avevano adottato la bimba, la notizia poi si è diffusa in tutto l’aereo.

Advertisement

L’assistente di volo dopo aver scoperto che la coppia aveva appena adottato la bimba ha condiviso quella bella notizia con i piloti che a sorpresa hanno deciso di fare le loro congratulazioni.

Una coppia adotta una bimba e sul volo di ritorno ricevono messaggi di affetto dai passeggeri

Al messaggio di congratulazioni da parte dell’equipaggio dell’aereo, si sono poi aggiunti quelli da parte di tutti i passeggeri.

Infatti l’hostess ha avuto un pensiero carino per omaggiare la coppia così ha consegnato ai passeggeri dei tovaglioli e delle penne per scrivere dei messaggi di congratulazione per Dustin e Caren.

Advertisement

Un gesto che ha colpito molto la coppia che ha deciso di raccogliere tutti i messaggi di congratulazione e di auguri.

Adottano una bambina

Infatti i messaggi che sono stati scritti alla coppia dimostravano non solo stima ma anche sostegno e l’auspicio di un futuro felice insieme come famiglia.

Caren e Dustin entusiasti per aver realizzato il loro sogno di adottare una bambina e di formare finalmente una famiglia, hanno rivelato che ricorderanno sempre quei momenti di grande gioia ed emozione.

In particolare Dustin ha confidato dopo l’indimenticabile volo di ritorno a casa con la piccola appena adottata, cosa hanno significato quelle dimostrazioni di affetto:

“Tutti questi messaggi da parte di sconosciuti ci hanno toccato, non sanno davvero come ci si sente ad essere finalmente un genitore, siamo felici, ci sentiamo benedetti e siamo pronti ad assumere il nostro nuovo ruolo nella vita!”.

Condividi: