Una casa dall’aspetto ingannevole che vi stupirà per il suo interno

Martina

Updated on:

Casa aspetto ingannevole

I vostri genitori vi hanno insegnato che non si giudica mai un libro dalla copertina? Se quell’insegnamento non vi è bastato, allora forse vi serve una prova più concreta. Ecco una casa dall’aspetto ingannevole che invece vi stupirà per il suo interno.

Pronti per rimanere letteralmente a bocca aperta? Guardate le foto che vi proponiamo di seguito e ammirate il lusso con cui è stata sistemata al suo interno.

La casa dall’aspetto ingannevole: ecco dove si trova

La meraviglia che stiamo per mostrarvi si trova a New Orleans e misura oltre 168 piedi quadrati. All’esterno sembra una casa vecchia e fatiscente.

Ma il suo interno è di una bellezza impressionante, la dimora che tutti vorremmo avere.

Advertisement

E’ composta da una meravigliosa cucina aperta in granito, due lussuosi bagni e splendide camere da letto.

E’ stata costruita circa 200 anni fa e ricomprata da un famoso cantante americano dopo l’uragano Katrina, ad un costo di 1,6 milioni di dollari.

Stiamo parlando di Lenny Kravitz e questo è sicuramente un motivo in più che vi farà amare questa bellissima casa.

Advertisement

Ma non perdiamo altro tempo e godiamoci le foto di questo splendore:

SALA:

sala

Advertisement

salotto

Al suo interno si trova una bellissima sala con cucina a vista, un open space arredato con mobili di pregio e con gusto. I due divani possono accogliere più ospiti, mentre il tavolo permette di mangiare, con la compagnia della televisione.

CUCINA:

cucina

Ed ecco la splendida cucina in granito, che gode della luce naturale del sole, grazie alle numerose finestre che compongono una delle pareti principali.

Arredata con pochi, ma fondamentali elementi di buon gusto, è sicuramente uno spettacolo per la vista.

BAGNO:

cucina

bagno

Un bagno grande quanto una normale camera da letto, composto da un mobile lavabo veramente grande ed efficiente ed arredato con uno stile inconfondibile che rispecchia il resto della casa.

Ma non è finita qui

LAVANDERIA:

lavanderia

Una lavanderia principalmente, ma con un altro water. Una stanza molto efficiente, in cui occuparsi della biancheria personale.

Al sui interno è presente una lavatrice e un’asciugatrice. Inoltre non manca lo spazio per riporre gli abiti che sono in attesa di essere stirati.

PRIMA CAMERA:

camera

camera 2

Ed ecco una delle stanze più belle della casa, la prima camera da letto. Una meravigliosa stanza soppalcata e mansardata che gode della luce naturale, grazie alle finestre poste sul tetto.

SECONDA CAMERA:

seconda camera

La seconda camera da letto presenta lo stesso stile della prima e si trova dall’altra parte del soppalco. Una meraviglia per gli occhi!

ESTERNO:

esterno

Ed ecco anche l’esterno, un comodo scoperto piastrellato, in cui passare le serate in compagnia degli amici quando il meteo lo permetto.

Casa aspetto ingannevole

Come il resto della casa è arredato con mobili di gusto, che fanno compagnia alle piante. Il tutto crea un ambiente accogliente e piacevole alla vista.

Condividi: