Le foto della bambina più bella del mondo incantano tutti

Martina

Updated on:

bambina

Le foto della bambina più bella del mondo hanno incantato veramente tutti. Si chiama Jare ha 6 anni e sembra una bambola imbronciata.

E’ diventata famosa nel 2018, dopo che la famosa fotografa Mofe Bamuyiwa, l’ha immortalata in un primo piano che ha fatto il giro del mondo.

Jare la bambina più bella del mondo è ora una modella internazionale

Dopo gli scatti che l’hanno resa celebre, diversi marchi hanno cercato di contendersela per farla lavorare. Attualmente lavora insieme alle sorelle maggiori con  Princess Ford Haute Couture, un famosissimo marchio di lusso per ragazze.

https://www.instagram.com/p/Bu241kNBxT8/?utm_source=ig_embed

Advertisement

I magnifici capelli vaporosi, le labbra piene e lo sguardo blu, profondo come il mare. E la pelle nera, perfetta come i suoi lineamenti, non possono fare a meno di colpire chiunque la guardi.

Proprio per la sua bellezza indimenticabile è per tutti la bambina più bella del mondo e il suo futuro da modella pare sia già luminoso come una stella.

Jare Ijalana

Advertisement

“Inizialmente volevo fotografarla mentre sorrideva, ma poi ho preferito immortalarla in una posa più naturale, per far vedere a tutti il suo potenziale.

https://www.instagram.com/p/Bu3GbxjBlqB/?utm_source=ig_embed

Desidero che la sua foto rimanga ben impressa a tutti, anche quando Jare sarà più grande”, queste sono le parole della talentuosa fotografa che ha il merito di aver scoperto la bambina.

Advertisement

Tre sorelle bellissime

Ma Jare non è l’unica della famiglia ad essere stata premiata da Madre Natura, anche le sue sorelle sono modelle e sono conosciute per la loro bellezza.

Si chiamano Jomi e Joba e hanno rispettivamente 7 e 10 anni. Come la loro sorella più piccola sono molto belle ed il loro successo è più che giustificato.

La loro mamma ha aperto una pagina suoi social a loro dedicata che si chiama “The J3 Sisters” e che ha già un numeroso seguito.

https://www.instagram.com/p/Bmy4OoUAW8k/?utm_source=ig_embed

La aggiorna regolarmente pubblicando foto delle bambine impegnate negli eventi pubblici a cui devono presenziare come modelle.

Lo scopo del servizio fotografico di Mofe Bamuyiwa era quello di cogliere il passaggio fra l’età infantile e quella adulta.

La fotografa ha invitato Jare ad un’ulteriore seduta fotografica quando la bambina avrà  circa 21 anni. Dopodiché le foto verranno messe insieme per far vedere a tutti lo scorrere del tempo.

https://www.instagram.com/p/Bm0rJPegFtP/?utm_source=ig_embed

Chissà se immaginava che avrebbe avuto tutto questo successo? E voi conoscevate già questa meravigliosa bambina dalle sembianze di un angelo?

Non dimenticatevi di farcelo sapere nei commenti!

Leggi anche:

Condividi: