Emozionante sorpresa per i genitori della bambina appena adottata

Martina

Updated on:

la bambina adottata

Caren e Dustin, una coppia californiana, si trovavano a bordo di un aereo in compagnia della loro bambina appena adottata, quando hanno ricevuto un’emozionante sorpresa.

I membri dell’equipaggio, insieme agli altri passeggeri, hanno preparato alla famiglia una dolce sorpresa che sicuramente non dimenticheranno mai.

In volo con la loro bambina appena adottata ricevono una bellissima sorpresa

Giovani e innamoratissimi Caren e Dustin, provavano ad avere un figlio da moltissimi anni, senza per riuscire a realizzare il loro grande sogno.

Dopo tanti, troppo tentativi, si convincono a cambiare strada e si concentrano sull’adozione. E così, dopo tanto tempo e un percorso niente affatto semplice, fra le braccia possono stringere un frugoletto di soli 8 giorni.

Advertisement

Emozionante sorpresa

In balia di mille emozioni sono partiti dalla California e sono atterrati in Colorado con lo scopo di abbracciare (per la prima volta) e portare a casa, la loro bambina ufficialmente adottata.

Sono proprio loro a raccontare su Twitter la bellissima esperienza che hanno affrontato sul volo di ritorno, grazie alla gentilezza di equipaggio e passeggeri.

Advertisement

Mentre erano in viaggio, si sono mostrate le prime difficoltà sul loro status di neogenitori: il pannolino da cambiare. Uno scoglio che tutte le mamme e i papà si trovano prima o poi costretti ad affrontare.

La bimba inizia a piangere e a Caren viene gentilmente offerto un tavolo, sul retro dell’aereo, per cambiare in tutta tranquillità il pannolino sporco.

Nel frattempo, Dustin, si ritrova a parlare con alcuni passeggeri interessati a conoscere il motivo per il quale stavano affrontando un viaggio così lungo con una bambina tanto piccola.

Advertisement

Spiegazioni e sorprese

Dustin, emozionato e commosso, racconta la loro storia al termine della quale riceve molti complimenti e qualche consiglio utile da alcuni dei passeggeri seduti vicino a lui.

Spiegazioni e sorprese

Ma anche Caren, nel frattempo tornata a sedere con la piccola in braccio, viene subissata di domande dall’assistente di volo, che poco dopo fa un annuncio speciale.

Molto presto dall’interfono dell’aereo è risuonata una voce che annunciava la presenza di una bambina adottata e che richiedeva al resto dei passeggeri di rivolgere un pensiero speciale alla piccola e ai suoi genitori.

Così fra i sedili dei passeggeri, l’equipaggio ha passato foglietti e penne, in cui sono stati riposti preziosi consigli e auguri per l’evento.

Una sorpresa che ha emozionato i due genitori che di certo non si aspettavano di ricevere questa meravigliosa sorpresa.

Leggi anche:

Condividi: