Michele Merlo è grave: l’ex cantante di Amici colpito da un’emorragia cerebrale, è ricoverato nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna

Caterina

Ex cantante di Amici ricoverato in gravi condizioni

Michele Merlo, 28 anni, noto anche con lo pseudonimo di Mike Bird, si trova nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo un’emorragia cerebrale: le sue condizioni destano preoccupazione.

Leggi anche: Caso Yara, i giudici dicono “no” a Massimo Bossetti: respinta la richiesta dei legali di riesaminare il Dna

La famiglia dell’ex protagonista di Amici 16 attraverso un comunicato stampa ha reso noto sulle sue condizioni: “È ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso a seguito di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa”.

Ex cantante Amici ricoverato in gravi condizioni

Advertisement

Michele Merlo, ex Amici 16, ricoverato in gravi condizioni

Michele Merlo ha partecipato al talent show ideato e condotto da Maria De Filippi riuscendo ad arrivare nella fase serale di Amici, nel corso dell’edizione 2017, trovando un posto tra le file della squadra bianca, sotto la guida di Morgan.

Il giovane cantante prima di affrontare la sua avventura ad Amici aveva fatto il provino per X Factor 10 non riuscendo ad arrivare oltre i bootcamp, dove era stato scartato da Arisa, che all’epoca vestiva i panni di giudice della categoria dei ragazzi dai 16 ai 24 anni.

Dopo anni passati quasi in sordina a ridosso della sua partecipazione al talent show, Michele Merlo nel 2020 ha pubblicato il suo primo album dal titolo “Cuori stupidi”, un lavoro composto da brani tutti in italiano ed il primo pubblicato con il suo vero nome.

Advertisement

Leggi anche: Tra Adriana Volpe e l’ex marito volano stracci: il manager della conduttrice interviene per difendere la sua assistita

Sui social, alla notizia sulle sue gravi condizioni ha fatto eco la reazione commossa di molti utenti che hanno inondato la pagina Instagram del giovane cantante con numerosi messaggi di affetto e di vicinanza. L’ultimo post del cantante comparso su Instagram qualche giorno prima del ricovero d’urgenza, suona quasi come un messaggio premonitore: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”.

 

Advertisement
Condividi: