”Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche lui pensa di me la stessa cosa”. Così termina il post su Instagram di Maria Laura De Vitis giovane influencer e modella e, ormai, ex fidanzata di Paolo Brosio.
La storia d’amore tra Brosio e la fidanzata, iniziata nello scorso autunno poco prima che il giornalista facesse il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip , da sempre è stata al centro del gossip. Non solo per la notevole differenza di età, ma anche per come è nata e si è sviluppata. Paolo Brosio oggi 64enne, negli ultimi anni ha raccontato e fatto parlare di sé più per il suo percorso di fede che per storie d’amore.
Maria Laura, fresca di laurea in Scienze della comunicazione, si é fatta conoscere al grande pubblico proprio grazie alla frequentazione con Paolo Brosio. Le sue apparizioni nei programmi Mediaset, e in modo particolare nel salotto di Barbara D’Urso, si devono probabilmente al fidanzamento con il giornalista da sempre bene accetto in casa Mediaset. Nonostante continue dichiarazioni pubbliche di amore la coppia non ha mai raccontato molto di sé. E qualche giorno fa l’annuncio su Instagram che Maria Laura ha voluto comunque condividere pubblicamente con Paolo Brosio.
“Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi, di comune accordo, siamo arrivati alla conclusione che la nostra relazione purtroppo è finita. Nonostante ciò il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno”.
Parole che subito sono rimbalzate sui social facendo nascere commenti e qualche risatina di troppo. In pochi avevano creduto ad una vera storia tra Paolo Brosio e la giovanissima fidanzata Maria Laura De Vitis. Chissà se in una prossima ospitata televisiva ne sapremo di più!
Potrebbe inoltre interessarvi leggere:
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…