Tentano di abbandonare il cane, si schiantano con l’auto

Martina

cane

Una coppia senza scrupoli ha tentato di abbandonare il proprio cane lanciandolo dal finestrino, ma il Karma li ha pesantemente puniti e prima di compiere il brutto gesto li ha fatto schiantare con la macchina.

Si tratta di un uomo e una donna che hanno riportato gravi ferite, non letali, quando si sono ribaltati mentre si trovavano in macchina con lo scopo di abbandonare il loro cane.

Tentano di abbandonare il cane, si schiantano invece con la macchina

L’estate è appena finita e come ogni anno si è registrato un numero di abbandoni canini impressionante.

Quella del randagismo è una piaga italiana che non si riesce a rimarginare, soprattutto al Sud.

Advertisement

In questo caso ci troviamo in America, segno evidente che tutto il mondo è paese e che certi atti criminali vengono commessi da tutte le parti.

Nello specifico, i fatti di cui vi parleremo sono accaduti nel Mississipi, nella Contea di Harrison, dove una donna e un uomo si sono ribaltati con l’auto mentre cercavano di abbandonare il proprio cane.

La macchina su cui viaggiavano dapprima si è schiantata contro una casa, per poi ribaltarsi. I due criminali a bordo hanno riportato ferite, fortunatamente non letali.

Advertisement

Ed è quando è arrivata la polizia per ricostruire la dinamica che è stato capito che qualcosa non andava

L’incidente ha richiesto l’intervento dell’ambulanza e della polizia che durante i normali rilievi ha capito l’intento criminoso della coppia.

I due delinquenti si trovavano in macchina perché volevano abbandonare il loro cane, nel modo peggiore possibile: ovvero lanciandolo dal finestrino.

Poco prima di compiere l’atto però sono finiti fuori strada, schiantandosi contro il muro di una casa.

Advertisement

Ci ha pensato il karma a punire la coppia. Che adesso si trova in attesa di processo giudiziale per abbandono di animale, un reato punibile dalla legge.

Il cagnolino, un chihuahua di appena due anni, non ha fortunatamente riportato lesioni durante l’incidente ed è stato temporaneamente affidato alle cure dei volontari del “County Animal Control”.

Una volta che la sua custodia sarà tolta alla coppia, potrà essere affidato ad una famiglia più meritevole.

Che si prenderà cura di lui con l’amore e il rispetto che merita.

Perché chi abbandona gli animali è un criminale fatto e finito che merita la giusta sanzione.

Potrebbe interessarti anche:

Condividi: