A bordo del volo Ibiza- Bergamo Orio al Serio si sono registrati momenti di panico a causa di una violenta reazione da parte di una passeggera, che ha letteralmente perso il controllo, dopo che le è stata mossa la richiesta di rispettare la distanza sociale.
La viaggiatrice si è scagliata contro gli altri passeggeri insultandoli ed aggredendoli, non risparmiando poi minacce ed offese nei confronti degli steward che hanno cercato di riportare la calma a bordo. Ad indispettire la donna, che ha dato in escandescenze, ci sarebbero stati una serie di problemi, da quanto emerso dalle testimonianze degli altri passeggeri.
Durante le fasi di imbarco del volo Ibiza-Bergamo, un’altra viaggiatrice che stava salendo sull’aereo le avrebbe chiesto di rispettare le norme anti-Covid. In seguito, tra le due donne è sorta un’accesa discussione a bordo, degenerando rapidamente, come documentato dalle registrazioni fatte e condivise dai passeggeri che si trovavano su quel velivolo. La donna perdendo il controllo ha iniziato ad urlare nei confronti dell’altra donna, rivolgendole anche parole offensive (dandole della “put**na”), per poi proseguire ad inveirle contro altri insulti, utilizzato il termine lesbica come denigratorio, accennando alla sua tinta dei capelli.
La discussione a bordo dell’aereo ha colpito tutti i passeggeri, che non hanno perso l’occasione di riprendere tutto per denunciare la follia a cui hanno assistito, come testimoni oculari. Una discussione accesa che ha costretto gli steward del volo ad intervenire per placare gli animi. Ma la donna si è scagliata furiosa anche contro gli assistenti di voli denigrandoli: “Sciò, evitami, tanto che mi fai? Sei solo uno steward!”.
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…