Una delle storie che ha appassionato di più i telespettatori del reality Vite al Limite è quella di Cristina Philips che è riuscita, dopo un lungo e duro percorso, a dimagrire in modo significativo: la giovane perde ben 250 kg.
I metodi autoritari del dottor Younan Nowzaradan, chirurgo statunitense di origini iraniane, autore e celebrità televisiva del reality, hanno aiutato Cristina a realizzare il suo sogno.
Nel 2014, la giovane donna disperata ha cercato e trovato l’aiuto del noto chirurgo.
Il quadro clinico di Cristina Philips risultò da subito molto grave. Era infatti arrivata a pesare 317 kg quando la 27enne si presentò nella clinica del famoso dottor Nowzaradan.
Anche il suo stato di salute era precario proprio per il peso eccessivo. Malgrado si trattasse di una condizione critica, il noto medico ha deciso di intervenire, cambiando per sempre la vita della giovane.
Il suo percorso di dimagrimento è stato rigidamente impostato e lei lo ha seguito con forza e volontà. Così adottando un tipo di alimentazione equilibrata, un intervento ed una dieta serrata, Cristina ha perso250 kg.
La sua perdita di peso è sorprendente e l’ha portata a coltivare il sogno della moda.
La seconda vita di Cristina dopo la sua partecipazione al reality Vite al Limite
Infatti dopo il suo percorso di dimagrimento nel programma Vite al Limite, Cristina è diventata una modella curvy ossia per taglie forti.
Un noto brand della moda specializzata in abbigliamento per donne formose l’ha scelta come modella. Così la giovane ha realizzato uno dei suoi sogni, quello di sfilare su una passerella di moda.
Oggi Cristina con ben 250 kg in meno è rinata dopo un duro percorso, un bypass gastrico e tanta forza di volontà.
La sua storia è stata raccontata nella quinta puntata della seconda stagione del programma.
In una recente intervista Cristina Philips ha dichiarato:
“È incredibile, ora riesco a godermi le piccole gioie dell’esistenza e tutto mi sembra eccezionale.
Prima non riuscivo neanche a camminare e oggi anche andare da sola al parco o fare la spesa mi rende felice.
Oggi sono una donna felice e ringrazio dio per avermi dato una seconda possibilità”.