Elisa Isoardi dopo la fine della sua avventura in Honduras per un incidente ad un occhio ha concesso una lunga intervista a Silvia Toffanin. Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, la ormai ex conduttrice Rai si è raccontata, affrontando diversi temi non solo professionali ma anche personali.
La ex naufraga dopo la quarantena, nel corso della quale si è sottoposta a cure, è tornata in televisione partecipando dapprima a L’Isola dei famosi e poi a Verissimo. Nel corso della sua intervista con la Toffanin, Elisa Isoardi ha confidato cosa si attende nel suo futuro sul fronte professionale.
Leggi anche: Brutto colpo per Barbara D’Urso: Pomeriggio 5 e Domenica Live chiudono i battenti con largo anticipo
“Mi piacerebbe fare la tv che a me piace guardare. Una tv gentile, diretta e vera” – ha rivelato nel salotto televisivo di Silvia Toffanin. Delle parole che a molti sono risuonate come un chiaro messaggio indirizzato ad un destinatario preciso: Pier Silvio Berlusconi.
Da mesi si sono susseguite diverse voci che vorrebbero la conduttrice in Mediaset, al timone di un nuovo programma per riorganizzare il palinsesto di Canale 5, e recuperare terreno in termini di share sui diretti competitori. Si è avanzata l’ipotesi di una possibile sostituzione di Barbara D’Urso con Elisa Isoardi, come nuovo volto di un programma domenicale, ma si tratta per ora solo di voci.
Leggi anche: Chiara Ferragni lancia la sua borsa trasparente e scatena discussioni per il prezzo esorbitante: “È pura follia!”
Per quanto riguarda invece il suo privato, la Isoardi ha raccontato durante la sua ospitata a Verissimo un momento difficile della sua vita, che ha riguardato il rapporto con sua madre. “Ci siamo allontanate. Io mi ero allontanata e alla fine ho sbagliato. Ammetto di averla trattata male, mi spiace dirlo, ma a volte si sbaglia. Non ce l’avevo con lei, probabilmente con me stessa. E lei questa cosa l’ha capito” – ha confessato a Silvia Toffanin.
Ashley, 32 anni, ha recentemente scritto una lettera alla nostra redazione per condividere una storia…
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…