La puntata di Uomini e Donne datata 17 maggio è stata molto movimentata, per via delle dichiarazioni fatte da Riccardo Guarnieri, che hanno tirato in causa diverse conoscenze del parterre del programma di Maria De Filippi. Chiamato al centro studio insieme a Roberta Di Padua, per parlare della fine della loro storia, il cavaliere si è poi lasciato andare a delle rivelazioni.
Agguerrito Riccardo Guarnieri ha deciso di raccontare delle verità nascoste a proposito della sua storia con Roberta Di Padua, che con convinzione prima di lasciare spazio al cavaliere era entrata in studio per ribadire la sua posizione: “Ho deciso di chiudere”.
Poi l’ha raggiunto a centro studio Riccardo Guarnieri, che dopo la puntata precedente in cui ha detto di aver incassato vari insulti ha deciso di svelare alcuni particolari, minacciando Roberta prima di vuotare il sacco. “Tu sei molto furba. Io non ho nessun problema a raccontare. Ne esco a testa alta… Non ho mai pensato di fregarli” – ha iniziato a scaldare i motori il cavaliere. A sua volta Roberta Di Padua ha tirato in ballo i motivi che l’hanno portata a chiudere: “Non c’era la passione”.
Il pubblico di Uomini e Donne ha poi assistito ad un vero e proprio putiferio, con il racconto di un presunto accordo segreto tra i due, legato a questioni di visibilità. Senza freni, Riccardo Guarnieri ha reso noti alcuni dettagli che hanno spiazzato tutti. Infatti il cavaliere ha rivelato che la dama gli avrebbe chiesto di restare un mese in più a Uomini e Donne per aumentare i suoi followers. “Hai voluto sporcare quello che io provavo nei tuoi confronti. Mi hai chiesto di rimanere ancora in studio. Per quale motivo? Per i followers” – ha ammesso con tono di ammonimento il cavaliere.
Dopo le dichiarazioni fatte da Riccardo Guarnieri, Roberta Di Padua ha cercato di deviare il discorso per difendere la sua immagine: “Assumiti la responsabilità di quello che stai dicendo”. Convinto della sua posizione Riccardo Guarnieri ha proseguito la sua bordata aggiungendo: “Mi dispiace Maria. Io non merito di stare in questo studio. Il mio racconto non salva la mia faccia…Vuoi negare che ci siamo messi d’accordo? Tu mi hai chiesto di tirare avanti. Io non cerco sponsorizzazioni, non cerco followers”.
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…