Tina Cipollari è la colonna portate di Uomini e Donne, ecco perché la sua prolungata assenza dalla trasmissione ha suscitato dapprima interesse, per poi trasformarsi in preoccupazioni.
La sua “scomparsa” prolungata dal programma pomeridiano di Maria De Filippi ha fatto nascere diverse discussioni sul web: molti fan del dating show si sono domandati il perché della sua lunga assenza.
Anche sui social la popolare opinionista televisiva è ormai assente da tempo: il suo ultimo post risale a più di due mesi fa. La mancanza di informazioni per motivare la sua improvvisa scomparsa ha spinto tanti a chiedersi dove sia e cosa le sia successo.
La defezione di Tina dalle ultime registrazioni di Uomini e Donne si è verificata proprio nel corso del festeggiamento importante per la sua carriera: i suoi venti anni di collaborazione con il popolare dating show di Canale 5.
Per celebrare questo traguardo, il settimanale Nuovo TV di Riccardo Signoretti, le ha dedicato la copertina ed una lunga intervista nella quale ha parlato della sua esperienza nel programma:
“Non mi aspettavo che la mia avventura in tv sarebbe durata così a lungo. Il programma allora era diverso e io mi presentai come corteggiatrice per far colpo sul tronista dell’epoca, un certo Roberto: pensavo di interessargli e quando non mi ha scelto ci sono rimasta male. Devo tutto solo a quel due di picche: per me si è chiusa una porta ma si è aperto un portone”.
La trasmissione senza la vulcanica opinionista manca di mordente, ma ha anche spiazzato il pubblico che si chiede con insistenza cosa le sia successo, dal momento che non è stata data alcuna spiegazione sulla sua prolungata assenza.
Sui social, i fan hanno cercato di mettersi in contatto con Tina Cipollari inviandole dei messaggi, ma non hanno ricevuto alcuna risposta. Dunque il motivo della sua assenza resta per ora un mistero e per questo desta qualche preoccupazione.
Leggi anche: Tina Cipollari: “Il motivo della sua lunga assenza a Uomini e Donne è serio”, rivelano voci insistenti
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…