Unghie di tendenza: mani e piedi in miniatura da attaccare alle unghie

Martina

Updated on:

unghie di tendenza

Le nuove unghie di tendenza stanno già facendo parlare di loro e non ci vuole molto a capire il perché. Nel campo della nail art sono l’ultima novità appena arrivata e siamo sicuri che ne sentiremo parlare ancora per molto.

Le tendenze vanno e vengono ogni giorno che passa, anche quando si parla di unghie decorate. Ma cosa succede quando si passa il limite?

Unghie di tendenza: mani e piedi in miniatura usati come decorazione

Una tendenza che sta crescendo a poco a poco, anche se facciamo fatica a capire il perché. Stiamo parlando delle unghie decorate con mani e piedi in miniatura.

Negli ultimi anni si è sviluppata una vera e propria passione per le unghie decorate con immagini stravaganti e disegni insoliti.

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nail Sunny (@nail_sunny) in data:

Si va dalle più classiche e tradizionali, a quelli che invece sono decorate con disegni carini e delicati. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Ultimamente però pare che siano diventate di tendenza le unghie decorate con delle piccole manine e dei piccoli piedini in miniatura scolpiti a mano.

Advertisement

Una roba in realtà un po’ macabra, inventata da un decoratore, Nail Sunny, molto famoso su Instagram. L’artista, ha deciso di rivelare al mondo la sua “opera”, tramite due video in cui si fa riprendere durante la lavorazione delle unghie.

Nail Sunny, come detto, non è l’ultimo arrivato in campo della nail art, ma nonostante sul suo profilo si trovino diverse foto di decorazioni diverse, quest’ultima ha catturato l’attenzione di moltissime persone.

E così le sue unghie sono diventate di tendenza ed estremamente virali.

Advertisement

Piccole mani e piccoli piedi usati come decorazioni

Unghie decorate con dita di mani e piedi. Sembra strano e difficile da capire ma è la nuova moda. Alla fine dell’articolo troverete anche un video in cui potrete ammirare Nail Sunny all’opera.

Non solo vengono riprodotte mani e piedi in miniatura, ma le unghie delle riproduzioni sono accuratamente decorate. Va da sé che ottenere queste unghie così dettagliate non è affatto un lavoro facile.

Il processo richiede molto lavoro e soprattutto tanta precisione, come potrete vedere voi stessi nel video di seguito.

E voi, ve le fareste applicare sulle vostre mani? Oppure pensate che siano troppo stravaganti e anche un pochino trash e macabre? Fateci sapere il vostro parere nell’apposita sezione dei commenti.

Leggi anche:

Condividi: