Un’azienda agricola biologica cerca dei candidati per una speciale offerta di lavoro, rivolta agli appassionati di vino, ai quali spetterà il compito di bere vino da casa.
Una simile offerta lavorativa è stata promossa dalla Vintage Root che ha messo a disposizione la possibilità di degustare 12 bottiglie della propria produzione. Una fantastica opportunità per tutti gli appassionati di vino.
Quest’azienda agricola chiede quindi di assaggiare del buon vino biologico, un lavoro che permette di guadagnare ben 250 sterline.
Infatti l’azienda inglese ha diffuso un annuncio sul proprio sito in cui si precisa che non si tratta di una vera e propria offerta di lavoro, ma di una degustazione dei loro prodotti.
Il soggetto selezionato potrà assaggiare i vini estivi della Vintage Root: Organic Everyday Case e Rosé Summer Six.
Le iscrizioni per candidarsi si rivolgono ai residenti del Regno Unito, che abbiano compiuto 18 anni di età.
Si chiede ai partecipanti alla selezione di seguire la pagina Facebook, Twitter ed Instagram della Vintage Root.
Inoltre si invita a postare una foto con un bicchiere di vino mano o con una bottiglia. E quindi di taggare la pagina e di usare gli hashtag #summerwinetaster #comewinewithme.
Il fortunato vincitore, scelto tra tutte le foto pubblicate, si aggiudica la possibilità di degustare i vini offerti dall’azienda agricola. Il candidato deve poi fornire un feedback sulla sua degustazione.
In pratica, si richiede di dare un parere di tipo personale sui prodotti. E di postare delle foto e dei video del prodotto preferito, tra quelli che la stessa azienda gli ha fatto recapitare a casa sua.
Quindi l’azienda agricola si impegna a consegnare 12 bottiglie di vino della sua produzione, da valutare comodamente a casa.
Si richiede una certa competenza e professionalità da parte del soggetto selezionato. Inoltre la Vintage Roots offre generosamente un compenso per il lavoro richiesto pari a 250 sterline.
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…