Una foto sconvolgente. Ecco cosa ha scoperto una donna sul genero

Martina

Fotografia

Grazie ad una foto sconvolgente una donna scopre un dettaglio allucinante sul passato del proprio genero.

Heidi ed Ed sono una giovane coppia sposata la scorsa estate. Recentemente hanno scoperto una cosa che ha rinsaldato ancora di più il loro legame.

Durante una cena una donna scopre qualcosa sul passato del futuro genero che la fa rimanere a bocca aperta, tutto grazie ad una foto sconvolgente

Vediamo cos’ è accaduto.

I due erano a cena dalla madre di Heidi poco tempo prima di sposarsi.

Advertisement

I ragazzi, entrambi 26 enni si erano conosciuti nel 2011, quando frequentavano entrambi l’Università di Newcastle, Londra.

genero

Vivendo nella stessa residenza Ed aveva “attaccato bottone” chiedendo ad Heidi lumi sul funzionamento di un asciugatore.
Lì, scoppiò l’amore!

Advertisement

Quando la coppia ufficializzò il desiderio di matrimonio, la mamma di Heidi si chiede dove avesse già visto quel volto, pensando a Ed.

Le rispettive madri, durante la cena, iniziarono a parlare della loro passione per i viaggi.

Ad un certo punto la mamma di Heidi, Kay, parlando di alcune vacanze di parecchi anni prima, citò l’aneddotto del ” fidanzato delle vacanze” che la piccola Heidi aveva avuto durante quel soggiorno in Turchia.

Advertisement

mamma di Heidi

Dopo quella cena la madre di Heidi decise di ricercare foto e diapositive di quella vacanza e, con suo grande sorpresa, vide che quel bambino era lo stesso Ed!La sorpresa fu davvero grande, racconta la donna. Non aveva mai fatto troppo caso a quello che chiamiamo destino, ma ora pensava realmente che quei due giovani fossero destinati l’uno all’altra.

Kay, dopo l’incredibile ritrovamento, ha inviato la foto a Fiona, mamma di Ed, anch’essa felicemente sbigottita da quella coincidenza.

foto da bambini

Le due mamme hanno convenuto che, al momento dell’incontro all’Università, Heidi e Ed fossero in qualche modo consapevoli della loro attrazione precedente.

Le due mamme

Dello stesso parere la stessa Heidi che, sostiene, di avere sentito, una volta conosciuto Ed, come una certezza che egli fosse la persona che stava cercando da sempre.

Condividi: