Puntata molto accesa quella di ieri a Uomini e Donne. Dopo l’assenza che aveva destato più di un sospetto, ecco che Tina Cipollari ritorna con tutta la sua verve e prende di nuovo di mira Gemma Galgani.
È dovuta intervenire Maria De Filippi per gettare acqua sul fuoco di una scatenatissima Tina Cipollari. Il motivo del contendere riguarda una intervista che Tina ha fatto recentemente, nella quale attacca la Dama torinese. Quella rilasciata al settimanale Nuovo Tv è dunque stata la miccia che ha scatenato il confronto tra la Cipollari e Gemma Galgani.
Tina ha attaccato a testa bassa Gemma dicendo che il personaggio della Dama se lo è creato ad arte, per riuscire ad entrare nel cuore del pubblico.
“Eri una donna completamente diversa, poi hai conosciuto Giorgio“, ha detto Tina Cipollari riferendosi alla prima storia avuta da Gemma con Giorgio Manetti. Accusa rispedita al mittente dalla Galgani che ha provato, sulle prime, a spiegare una sua metamorfosi personale. “Sono arrivata in un momento particolare della mia vita“, ha risposto Gemma, cercando di contraddire le affermazioni di Tina. Ma ormai la miccia era accesa, e lo scontro inevitabile!
Leggi anche: Gemma Galgani: “Ecco cosa mi sono rifatta”, la dama bianca confessa i ritocchi estetici dopo le continue provocazioni
La Cipollari, collegata in studio da casa, ha detto poi che parte del personaggio interpretato da Gemma è anche merito suo. “Ti ho creata io”, insisteva Tina, di fronte a una Dama che faticava a contenere le bordate dell’opinionista. “Tu non hai creato nessuno”, ha ribattuto alzando i toni della voce Gemma. “Divento una bestia” ha detto ad un certo punto Tina che voleva lasciare la puntata per rimandare lo scontro finale con Gemma una volta presente in studio.
“Senti come urla”, è stato il commento di Maria De Filippi, che ha cercato di portare un po’ di ordine tra le due protagoniste. Scontro quindi rimandato di poco, ma è sempre più evidente come Tina Cipollari e Gemma Galgani siano ormai ai ferri cortissimi!
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…